A Donnarunna striscione e dollari finti

Brescia Oggi SPORT

(ANSA) - ROMA, 18 GIU - Prima i fischi, appena prendeva la palla, poi anche uno striscione offensivo ("Dollarumma") e addirittura le fotocopie di dollari poi gettate in campo dietro la porta: è cominciato così l'Europeo Under 21 di Gigio Donnarumma ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portiere del Milan, impegnato con la Nazionale Under 21 nella gara degli Europei contro la Danimarca, è stato oggetto di manifestazioni di disappunto da parte di sostenitori italiani, probabilmente di fede ... (Fantagazzetta)

A tre giorni dall'annuncio del mancato rinnovo, la contestazione dei tifosi del Milan nei confronti di Gianluigi Donnarumma è arrivata fino a Cracovia, dove l'Italia Under 21 è in campo in questo momento contro la Danimarca nella gara di esordio degli ... (alfredopedulla.com)

Il portiere del Milan Gigio Donnarumma, dopo l'annuncio del rifiuto del rinnovo con il Milan, è stato vittima di un curioso episodio durante Danimarca-Italia. (WebCalcio)

Non è stato praticamente mai impegnato in Danimarca-Italia, ma comunque la serata di Gianluigi Donnarumma è stata particolarmente turbolenta. (Sportface.it)

MILAN NEWS – Per Gianluigi Donnarumma non è stata una serata facile. Infatti, in occasione di Danimarca-Italia 0-2 dell'Europeo Under 21 in Polonia è stato contestato dal Milan Club locale. (MilanLive.it)

Questo pomeriggio poi c'è stata la beffa della presunta conferenza stampa di Mino Raiola – agente del ... (SuperNews)