"Vittoria cercata, voluta. E meritata" - Il piccolo

Il Piccolo SPORT

Il merito è dei ragazzi, del modo in cui si sono calati nella gara, del loro atteggimento: questa è una vittoria voluta, cercata, che hanno davvero legittimato e meritato".

IL VERO CASARINI. Dentro la vittoria sulla Juve c'è la consacrazione di Casarini, giocatore trasformato dalla 'cura Longo'

Per noi questo - insiste Longo - deve essere l'unico obiettivo".

Noi avevamo l'obbligo, il dovere, la necessità di una prestazione di alto livello per centrare un'altra vittoria. (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandro Pio Riccio, Enzo Barrenechea, Gabriele Mulazzi e Samuel Iling-Junior sono stati inseriti nell’elenco di Zauli per la partita del Moccagatta. 6 gettoni quest’anno per il terzino destro, 13 per l’attaccante arrivato in estate dal Chelsea, condite da tre assist (Juventus News 24)

Barrenechea ormai una certezza: prosegue il filo diretto tra Primavera e Under 23, con l’argentino titolare contro l’Alessandria. 9 presenze, 3 reti e 1 assist per Barrenechea in Under 19, con il classe 2001 tra i giocatori su cui Zauli ha puntato quest’anno nella sua Under 23 oltre a Senko, Leo, Verduci, Tongya (ora al Marsiglia), Sekulov, Miretti, Da Graca e Cerri (Juventus News 24)

Umberto Eusepi, mattatore del match con la Juventus U23 con una doppietta, in un sol colpo ritrova il gol - dopo quasi un mese - ed arriva alla doppia cifra. Il campo, come sempre, sarà sovrano, ma tutti devono sapere che noi ci siamo” (GrigiOnLine)

JUVENTUS U23 (3-4-2-1): Nocchi; Delli Carri, Alcibiade, Gozzi; Barbieri, Leone, Barrenechea, Rosa; Rafia, Dabo; Brighenti Leone riceve il pallone in area e prova la conclusuone, palla a lato. 61' - Ammonito Barbieri per la Juventus U23, fallo su Celia. (Tutto Juve)

Sono sicuro che, in un momento molto positivo come questo, ci avrebbe dato un’ulteriore spinta come lei sa fare. Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria, ha commentato la vittoria sulla Juventus U23: ecco le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Entrano Corazza e Chiarello al posto di Eusepi e Mustacchio. Leone riceve il pallone in area e prova la conclusuone, palla a lato. 61' - Ammonito Barbieri per la Juventus U23, fallo su Celia. 58' - Primo cambio per la Juventus U23. (Tutto Juve)