Ovs acquisisce all'asta l'iconico marchio Les Copains per 1,4 mln

Agenzia askanews ECONOMIA

Mercoledì 27 luglio 2022 - 18:46. Ovs acquisisce all’asta l’iconico marchio Les Copains per 1,4 mln. Possibile una collezione nella primavera-estate del 2023. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 27 lug.

(askanews) – Ovs ha acquisito il brand Les Copains, marchio storico che si affermò tra gli anni ’70 e ’90 e divenne noto tra il pubblico giovane per i suoi iconici minipull a righe e i giacconi di lana fredda. (Agenzia askanews)

Su altri media

"Se sia possibile che ad assumerle sia la stessa Ovs? Delusione, invece, soprattutto dal canto delle 25 lavoratrici, "molte delle quali - spiega Bolognesi - hanno lavorato per moltissimi anni all'interno di Les Copains". (BolognaToday)

Lo storico brand si era affermato tra gli anni 70 e 90 facendosi conoscere da un pubblico giovane per i suoi iconici minipull a righe e i giacconi di lana fredda (la Repubblica)

La collezione Les Copains sarà inserita all'interno di una delle insegne del gruppo Lo storico brand veneziano si affermò tra gli anni 70 e 90 e divenne noto tra il pubblico giovane per i suoi iconici mini pull a righe e i giacconi di lana fredda e che dal 2019, è di proprietà di Super della famiglia Zambelli ; è stata dichiarata fallita dal Tribunale di Bologna a marzo scorso. (Oggi Treviso)

Conta oltre 2000 negozi in Italia e all'estero e nel 2021 ha registrato vendite pari a 1.359 milioni di euro e un ebitda di 147,2 milioni Rilancio Stefanel. (Sky Tg24 )

Delusione, invece, soprattutto dal canto delle 25 lavoratrici, «molte delle quali - spiega Bolognesi - hanno lavorato per moltissimi anni all’interno di Les Copains contribuendo alla sua crescita e alla sua storicità» Ovs acquista il marchio Les Copains per 1,4 milioni e prepara il rilancio. (Corriere della Sera)

La collezione Les Copains sarà inserita all’interno di una delle insegne del gruppo” (Pambianconews)