Adele magrissima e irriconoscibile all’Oscar Party di Beyoncé

Dei chili persi da Adele si è parlato tanto: c’è chi giura che è infelice nella sua nuova forma, chi invece dichiara tutto il contrario.

Al party organizzato da Beyoncé e Jay-Z anche tanti altri volti noti, tra i quali: Bradley Cooper, Charlize Theron, Rihanna e Jessica Alba.

Bellissima, magrissima e irriconoscibile (ha perso oltre 30 kg), Adele si è presentata al party con un look animalier e un make-up forte e deciso che non è passato inosservato. (DiLei Vip)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma dimenticate il fai date: per avere reali benefici è necessario farsi seguire da uno specialista. Adele ha perso circa 30 chili in un anno. (Funweek)

Adele, la celebre cantante, è dimagrita circa 30 chili e adesso è quasi irriconoscibile. Ha sfoggiato il suo nuovo fisico con un abito molto affascinante. (SoloGossip.it)

Dimagrita drasticamente grazie a un regime alimentare e un allenamento molto duro, la cantante è stata anche attaccata ferocemente dai fan, che vedevano in lei una paladina delle forme curvy. Leggi anche Adele dimagrita: la sua personal trainer rivela i retroscena della trasformazione (Io Donna)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ennesimo vip nel mirino degli hater: ecco cosa è successo a Caterina Balivo. Insomma, la vita da divorziata sembra aver in un certo senso giovato al fisico di Adele. (YouMovies)

Eppure, spiegano fonti vicine alla cantante riportate da Vanity Fair, non si tratta solo di una questione di peso. LA DIETA SIRT: Dimagrisci 3 chili in 7 giorni senza digiunare o patire la fame con la dieta del gene magro amazon 11,31 € Acquista Ora. (elle.com)

Adele, la cantante britannica di grandissimo successo, è dimagrita drasticamente grazie ad un regime alimentare e a un allenamento durissimi che l'hanno portata a perdere 30 chili. (Gazzetta di Parma)