Adele ha perso 30 chili: la foto al party di Beyoncé

La sua personal trainer ha assicurato che il percorso è stato sempre seguito da medici, quindi l’allarme dei fan (o preoccupati per la sua salute non ha ragion d’essere: lei si sente bella così, è bella così, è anche in piena salute.

Lezioni di boxe e di Pilates sono state le discipline praticate dalla cantante che, oltre allo sport, ha seguito la dieta Sirt, un regime alimentare basato sul consumo di alimenti ricchi di sirtuine, enzimi che dovrebbero scatenare i geni del dimagrimento. (Today)

La notizia riportata su altri giornali

LA DIETA SIRT: Dimagrisci 3 chili in 7 giorni senza digiunare o patire la fame con la dieta del gene magro amazon 11,31 € Acquista Ora. Adèle 25 Space1999 amazon 9,70 € Acquista Ora. Eppure, spiegano fonti vicine alla cantante riportate da Vanity Fair, non si tratta solo di una questione di peso. (elle.com)

Come ha fatto Adele. Nel menù è previsto di tutto, anche il vino rosso e il cioccolato. (Funweek)

Magra, molto magra è stata vista nella sua ultima apparizione domenica sera all’after party degli Oscar organizzato da Beyoncé e Jay-Z al Chateau Marmont. Adele, la celebre cantante, è dimagrita circa 30 chili e adesso è quasi irriconoscibile. (SoloGossip.it)

Sfoglia la gallery (Gazzetta di Parma)

Dimagrita drasticamente grazie a un regime alimentare e un allenamento molto duro, la cantante è stata anche attaccata ferocemente dai fan, che vedevano in lei una paladina delle forme curvy. Leggi anche Adele dimagrita: la sua personal trainer rivela i retroscena della trasformazione (Io Donna)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ennesimo vip nel mirino degli hater: ecco cosa è successo a Caterina Balivo. Insomma, la vita da divorziata sembra aver in un certo senso giovato al fisico di Adele. (YouMovies)