Mourinho ha deciso: resta alla Roma. In estate guiderà la tournée in Asia

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Josè Mourinho ha rotto gli indugi nel momento più caldo della stagione, quello che può decidere le sorti di un lavoro cominciato due estati fa: lo Special One ha deciso di restare alla Roma anche il prossimo anno. Lo scrive oggi il Corriere dello Sport (I. Zazzaroni), che nell’edizione odierna titola in prima pagina “MOU RESTA“. L’allenatore portoghese ha preso questa decisione già prima della sosta per gli impegni delle nazionali, a mente fredda, una scelta che garantirà stabilità al club in un momento cruciale della stagione. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

ROMA, MOURINHO HA DECISO: LO SPECIAL ONE RESTA IN GIALLOROSSO. Una decisione che Mourinho avrebbe comunicato alla società già prima della sosta per le Nazionali. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, lo Special One avrebbe deciso di rispettare il suo contratto con i giallorossi fino al Giugno 2024. (Europa Calcio)

Si cerca il sorpass sul calciomercato Juve, resta l’ostacolo della valutazione monstre dell’Atalanta che chiede 40 milioni. Scalvini Juve, l’Inter tenta il sorpasso: ecco quanto chiede l’Atalanta per liberare il suo giovane difensore (Juventus News 24)

"Grazie Argentina per questi bei giorni... ci salutiamo con il cuore pieno di gioia". Questo il post su Instagram... Secondo quanto raccolto da Vocegiallorossa.it, i tifosi attesi questa sera allo Spotify Camp Nou per Barcellona-Roma,... (Voce Giallo Rossa)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Distanti un solo punto in classifica (28 Empoli, 27 Lecce, ndr), sia toscani che salentini con un successo chiuderebbero in anticipo la pratica. Una partita che potrebbe valere una stagione quella fra l’Empoli ed il Lecce, che lunedì sera si affronteranno in uno scontro salvezza decisivo. (Calcio In Pillole)

Proprio la Juventus e l’Inter avevano palesato il loro interesse nelle ultime settimane per l’ex Manchester United. Smalling Roma. Smalling nel mirino di Juventus e Inter, la Roma ha offerto un biennale. (SpazioJ)