Vlahovic in bilico: la Juve ha già scelto il sostituto

Juventus News 24 SPORT

Vlahovic in bilico: la Juve ha già scelto il sostituto. E’ il preferito nel caso di addio del bomber serbo in estate Se Vlahovic dovesse lasciare la Juve in estate c’è già pronto il nome del sostituto. Come riferisce Calciomercato.com, infatti, Scamacca potrebbe essere prendere il posto del bomber serbo. L’attaccante del West Ham era seguito dai bianconeri dai tempi del Sassuolo e visto l’impatto non proprio esaltante in Premier League (3 gol) non rifiuterebbe l’ipotesi di un ritorno in Serie A (Juventus News 24)

Su altre testate

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

In vista del match di lunedì contro il Lecce, Francesco Caputo, attaccante dell'Empoli, ha parlato del suo futuro e della sfida salvezza. Una partita che potrebbe valere una stagione quella fra l’Empoli ed il Lecce, che lunedì sera si affronteranno in uno scontro salvezza decisivo. (Calcio In Pillole)

Alessandro Spugna e Vicky Losada hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Roma, ritorno dei quarti di... "Grazie Argentina per questi bei giorni... ci salutiamo con il cuore pieno di gioia". (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, lo Special One avrebbe deciso di rispettare il suo contratto con i giallorossi fino al Giugno 2024. ROMA, MOURINHO HA DECISO: LO SPECIAL ONE RESTA IN GIALLOROSSO. (Europa Calcio)

Come riporta La Gazzetta dello Sport l’Inter sta pensando seriamente a Scalvini, giovane centrocampista o difensore dell’Atalanta, per sopperire a un’eventuale partenza di Bastoni. Scalvini Juve, l’Inter tenta il sorpasso: ecco quanto chiede l’Atalanta per liberare il suo giovane difensore (Juventus News 24)

Smalling Roma. Smalling nel mirino di Juventus e Inter, la Roma ha offerto un biennale. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Chris Smalling potrebbe rinnovare con la Roma dopo la conferma di Josè Mourinho con i giallorossi. (SpazioJ)