Lite in pista tra Vettel a Hamilton: ''Non si fa così''. La replica: ''Comportamento non da campione''

Tiscali.it SPORT

Ruotate, gestacci e retropensieri. E' destinato a far parlare per molto l'incredibile litigio in pista tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton che in regime di safety-car si sono trasformati in automobilisti comuni tamponandosi a vicenda fino a mandarsi ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

TRAGUARDO - Finale al cardiopalma con cinque macchine in sei secondi. Vince Ricciardo con la Red Bull, proprio sul traguardo Bottas supera un eccellente Stroll che ha nell'alettone la Ferrari di Vettel e la seconda Mercedes di Hamilton. (Il Messaggero)

La svolta chiave del GP d'Azerbaijan? Il 19esimo giro di gara: mentre era in pista la safety car, Lewis Hamilton ha rallentato troppo e Sebastian Vettel gli è andato addosso. (F1world.it)

Dopo il tamponamento di ieri nel Gran Premio disputato a Baku, in Azerbaijan, anche la rivalità verbale tra i due è finalmente uscita allo scoperto. (il Giornale)

BAKU - «Sono successe tante cose fuori dal nostro controllo e purtroppo ne abbiamo pagato le conseguenze». «Dopo la ... (Corriere dello Sport.it)

Lo rispetto per la grinta e per l'amore che ha nei confronti di questo sport, che lo porta spesso ad essere così ... (Corriere dello Sport.it)

ROMA - La sfida tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton è a distanza ravvicinata anche nelle quote per il titolo mondiale: in pista a Baku i due non hanno risparmiato anche qualche colpo proibito, un duello che però ha pregiudicato la vittoria ad entrambi. (Tuttosport)