Zirkzee Milan, nuovo ostacolo da superare per i rossoneri: le NOVITA’ sul futuro dell’attaccante del Bologna

Milan News 24 SPORT

Zirkzee Milan, nuovo ostacolo da superare per i rossoneri: le NOVITA’ sul futuro dell’attaccante del Bologna e le cifre Joshua Zirkzee resta l’obiettivo principale del calciomercato Milan per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, c’è un nuovo ostacolo da superare per i rossoneri. Infatti, secondo il quotidiano, 60 milioni di euro potrebbero non bastare per lui: il Bayern Monaco ha una percentuale del 40% sulla plusvalenza che genererà la cessione dell’attaccante, motivo per cui il Bologna alzerà il prezzo il più possibile. (Milan News 24)

Su altre testate

A latere dei festeggiamenti nerazzurri per la conquista della seconda stella, Ausilio si è concesso ai microfoni di SkySport per fare il punto della stagione nerazzurra. (Spazio Inter)

Come riporta Gazzetta, per il grande colpo in attacco servono risorse. L’idea principe è quella che porta a Joshua Zirkzee. (Tutto Juve)

Secondo La Gazzetta dello Sport, il piano A prevede che non ci siano uscite importanti e che con la cessione di qualche giocatore tra i giovani o tra quelli non nel giro della prima squadra (sul quotidiano si fa il nome di Valentin Carboni) si porti a casa il necessario per il grande colpo. (Fcinternews.it)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter vuole una doppia coppia di livello top e per questo motivo non basterà l’arrivo del solo Taremi. (Passione Inter)

A differenza dell'ultima volta, però, la squadra non sarà stravolta. La stagione del Milan di Stefano Pioli sta per volgere al termine: con la qualificazione aritmetica alla prossima edizione della Champions League ormai ad un passo, per il club meneghino è già tempo di pensare all'imminente sessione estiva di calciomercato. (Pianeta Milan)

È Joshua Zirkzee il grande sogno e obiettivo di mercato dell'Inter per rinforzare ulteriormente l'attacco dopo l'arrivo di Taremi. Per convincere il Bologna, come riporta La Gazzetta dello Sport, servono almeno 60 milioni. (Sport Mediaset)