LIVE - Sorteggi Europa League. A Nyon si estraggono gli ottavi di finale

Pagine Romaniste SPORT

Pagine Romaniste – E’ il giorno dei sorteggi degli ottavi di finale di Europa League in quel di Nyon.

Basaksehir-Copenaghen. Olympiacos-Wolverhampton. Rangers-Bayer Leverkusen. Wolfsburg-Shakhtar. Inter-Getafe. Siviglia-Roma. Eintracht/Salisburgo-Basilea. Lask-Manchester United. Ore 13.15 – SARA’ SIVIGLIA-ROMA!

LIVE. Ore 13.20 – L’elenco completo degli ottavi di finale.

(Turchia). Getafe (Spagna). (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà bello affrontare il Siviglia, una squadra che ha fatto molto bene in questa competizione in passato. Monchi è grande professionista, abbiamo grandi ricordi e sarà il benvenuto a Roma. (TUTTO mercato WEB)

Potrei dirne qualcuno, ma ho grande rispetto per i tifosi, Monchi e per quanto hanno fatto in Europa nel corso di questi anni“. Dalla sede dell’Uefa ha commentato l’esito del sorteggio Manolo Zubiria, Chief Global Sport Officer del club giallorosso. (ForzaRoma.info)

Ieri contro il Cluj non abbiamo giocato la nostra miglior partita e capisco la reazione dei tifosi. Adesso siamo in un momento di crisi del gioco, noi siamo i primi ad arrabbiarci ma dobbiamo dare il nostro appoggio totale allo staff. (ForzaRoma.info)

Commenti non dolci anche su Twitter, con i tifosi scatenati con gif, montaggi e video della Roma di Monchi: "Quasi tutti i suoi giocaotri sono stati ceduti in prestito da Petrachi. Roma, Zubiria: "Il ritorno in casa un vantaggio. (Corriere dello Sport.it)

Ieri sera la Roma aveva fatto le congratulazioni al Gent, al termine della gara di Europa League: "Congratulazioni Gent... (Voce Giallo Rossa)

A Siviglia i giallorossi incontreranno anche uno dei dirigenti più controversi del loro passato recente. Agli ottavi di Europa League la Roma viaggerà proprio lì. L’8 marzo 2019 divenne ufficiale il suo addio alla Roma, contestualmente a quello di Di Francesco, allenatore da lui scelto e con cui, l’anno prima, aveva sfiorato la finale di Champions. (La Gazzetta dello Sport)