Barrow saluta: "Grazie Atalanta per i bei momenti che mi hai regalato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono davvero felice di aver trascorso momenti fantastici con i miei compagni di squadra giocando con loro, conoscendoli e ringraziandoli anche per tutti i supporti e l'amore che mi hanno mostrato in questi anni.

Ringraziando anche i grandi sostenitori della squadra(Tifosi 🖤💙❤️) anche tutti Curva Nord 🖤💙 che settimana dopo settimana sono sempre lì per tirati su la squadra e l'amore che mi hai mostrato sono davvero grato per tutti i vostri sostegni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La formula iniziale del trasferimento è quella del prestito, cui si aggiungerà con ogni probabilità un obbligo di riscatto. Si chiude l’esperienza del gambiano all’Atalanta, con 8 goal in 52 apparizioni. (Calcio Atalanta)

Barrow arriva dalla panchina dell'Atalanta, dove fino a ora erano state poche le occasioni di scendere in campo. Il BolognaFc ha comunicato poco fa che Musa Barrow è nuovo attaccante del Bologna. (BolognaToday)

Musa Barrow è un nuovo giocatore del Bologna. Musa Barrow al Bologna, ufficiale l'operazione con l'Atalanta. Bologna e Atalanta hanno completato l'operazione per il trasferimento di Musa Barrow in Emilia. (Calcio Fanpage)

L’ufficialità è arrivata in giornata con il contratto depositato in Lega e sui social il club rossoblù ha deciso di dare la notizia con un video in cui Riccardo Orsolini e Gabriele Corbo, impegnati in una partita a Fifa, decidono di comprare “virtualmente” Barrow dall'Atalanta. (Sky Sport)

Barrow stipendio Bologna – «Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dall’Atalanta BC il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Musa Barrow a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021, con obbligo di acquisizione definitiva». (Calcio e Finanza)

Il giocatore si è trasferito alla squadra felsinea con la formula del prestito, con obbligo di riscatto, ma non è ancora chiara questa parte della cessione. Musa Barrow è un giocatore del Bologna. (Torino Granata)