Ora è anche ufficiale: Barrow è un nuovo giocatore del Bologna. Contratto depositato in Lega

alfredopedulla.com SPORT

Vuoi saperne di più?

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social.

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri giornali

Barrow-Bologna, le cifre e i dettagli dell'operazione con l'Atalanta. L'accordo tra Bologna e Atalanta per il trasferimento di Musa Barrow è stato raggiunto sulla base del prestito con obbligo di riscatto. (Calcio Fanpage)

Barrow stipendio Bologna – «Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dall’Atalanta BC il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Musa Barrow a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021, con obbligo di acquisizione definitiva». (Calcio e Finanza)

E' ufficiale. Barrow arriva dalla panchina dell'Atalanta, dove fino a ora erano state poche le occasioni di scendere in campo. (BolognaToday)

La Lega Calcio sul suo sito ha annunciato il trasferimento dell’attaccante gambiano in Emilia. La formula iniziale del trasferimento è quella del prestito, cui si aggiungerà con ogni probabilità un obbligo di riscatto. (Calcio Atalanta)

Musa Barrow è un giocatore del Bologna. All'Atalanta l'attaccante gambiano di 21 anni ha segnato 8 reti in 52 match. (Torino Granata)

L’ufficialità è arrivata in giornata con il contratto depositato in Lega e sui social il club rossoblù ha deciso di dare la notizia con un video in cui Riccardo Orsolini e Gabriele Corbo, impegnati in una partita a Fifa, decidono di comprare “virtualmente” Barrow dall'Atalanta. (Sky Sport)