CRONACA METEO USA: Henri preoccupa il New England

3bmeteo ESTERI

Al momento i venti al suo interno soffiano attorno ai 110-120km/h con onde alte fino a 6.0-6.5 metri.

enri preoccupa il New England Da tempesta tropicale ad uragano nelle prossime 24 ore.

Ecco la traiettoria di Henri secondo l'NHC:. Tempesta Henri, presto uragano. Come possiamo osservare dall'immagine, Henri dovrebbe assumere una rotta settentrionale ed aumentare la sua intensità fino a diventare uragano Cat. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il governatore dello stato è stato molto chiaro: anche se l'uragano è passato, «la popolazione non deve fidarsi perché l'emergenza non è ancora finita» Russia, un terribile uragano spazza via le cisterne: paura per i presenti. (ilmattino.it)

Il governatore: «Se abitate in una zona a rischio di inondazioni, lasciatela subito» | Read More | Feed rss (HelpMeTech)

La tempesta tropicale era già passata giovedì attraverso il Messico, per la penisola dello Yucatan, senza provocare vittime o gravi danni materiali Roma, 21 agosto 2021 - Allarme uragano sulla costa nordorientale degli Usa, con la città di New York in allerta: la tempesta tropicale Henri dovrebbe guadagnare infatti forza fra oggi e domani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il governatore dello stato è stato molto chiaro: anche se l'uragano è passato, «la popolazione non deve fidarsi perché l'emergenza non è ancora finita» (ilmessaggero.it)

Il servizio su alcuni rami della Long Island Rail Road, un importante sistema ferroviario per i pendolari, sarà sospeso a mezzanotte nella parte orientale di Long Island. New York (Usa), 21 ago. (LaPresse)

Da 30 anni, cioè da quando l'uragano Bob aveva colpito la costa orientale degli Stati Uniti, non si registrava una simile allerta in quest'area, abitata da diversi milioni di persone. A New York City e in alcune zone del Connecticut sono previsti venti fino a 30-40 miglia per ora (leggo.it)