L'alchimia di Letta per tenere insieme la sua accozzaglia

ilGiornale.it INTERNO

Il segretario di Si, dopo il summit con Letta e Bonelli, però ha dovuto cedere sul punto.

«Accordi separati ma compatibili», spiega Letta in conferenza stampa con Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, co-portavoce dei Verdi e segretario di Sinistra Italiana.

Anche se Letta conferma la tenuta dell'accordo con Calenda: «Con Azione e Più Europa abbiamo siglato un patto di governo lungimirante»

«Il no al M5s è una scelta di coerenza», ribadisce il segretario dem. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Intervista alla capogruppo di Leu al Senato . (Il Manifesto)

Mentre il Pd e Azione sono a favore dell’alta velocità ferroviaria, Verdi e Sinistra Italiana fiancheggiano i No Tav. C'è tempo fino a domani, lunedì 8, per autocandidarsi e le elezioni saranno poi il 16 di agosto (Primocanale)

Ad annunciarlo, nel corso di una conferenza stampa al Nazareno con i leader dei tre partiti, è stata la copresidente di Europa Verde, Fiorella Zabatta. “E’ stato raggiunto l’accordo elettorale tra il Pd, Sinistra Italiana ed Europa Verde. (LA NOTIZIA)

Calenda e Sinistra puntano ai seggi di Torino, il Pd in trincea. L’unico collegio della città per Palazzo Madama potrebbe finire a + Europa, Barriera di Milano a Si. (La Stampa)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. (La Nuova Sardegna)

Roma - Il segretario del Pd Enrico Letta in conferenza stampa - La corsa prevede l'8%" dei collegi per il partito di Di Maio. La relazione stabilita per la corsa nei collegi è stata identificata nel rapporto 92% a 8%” nei collegi uninominali. (Tuscia Web)