L’ultimo scontro Calenda-Fratoianni. Il leader di SI: «Impensabile riproporre l’agenda Draghi». Calenda al Pd: «C’è qualcosa di credibile?»

Open INTERNO

Così sarebbe stata tutta la campagna elettorale».

Durante un incontro a Marina di Pietrasanta, Fratoianni ha chiesto di tenere Draghi fuori dalla campagna elettorale: «Draghi, due giorni fa, ha detto che l’agenda Draghi non esiste.

Siccome non è in campagna elettorale, consiglierei a tutti di non tirarlo per la giacchetta tutti i giorni».

Il segretario di Sinistra Italiana, intervenendo alla Versiliana di Marina di Pietrasanta, ha dichiarato: «Draghi, due giorni fa, ha detto che l’agenda Draghi non esiste. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Intervista alla capogruppo di Leu al Senato . (Il Manifesto)

Trovato l’accordo anche con Impegno civico di Luigi Di Maio e Bruno Tabacci. Sempre ieri, in serata, Letta ha raggiunto l’accordo anche con Impegno civico di Luigi Di Maio e Bruno Tabacci. “E’ stato raggiunto l’accordo elettorale tra il Pd, Sinistra Italiana ed Europa Verde. (LA NOTIZIA)

Calenda e Sinistra puntano ai seggi di Torino, il Pd in trincea. L’unico collegio della città per Palazzo Madama potrebbe finire a + Europa, Barriera di Milano a Si. (La Stampa)

Roma - Il segretario del Pd Enrico Letta in conferenza stampa - La corsa prevede l'8%" dei collegi per il partito di Di Maio. La relazione stabilita per la corsa nei collegi è stata identificata nel rapporto 92% a 8%” nei collegi uninominali. (Tuscia Web)

SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale (La Nuova Sardegna)

Intanto alla direzione nazionale sono arrivati venerdì i nomi dei papabili alla candidatura per mano della segretaria regionale Valentina Ghio. Mentre il Pd e Azione sono a favore dell’alta velocità ferroviaria, Verdi e Sinistra Italiana fiancheggiano i No Tav. (Primocanale)