Emiliano ai medici di medicina generale della BAT: «Non tenere le dosi in frigo, usarle tutte»

AndriaViva SALUTE

Quello che importa – ha concluso Emiliano - è non tenere le dosi in frigorifero, bisogna usarle tutte.

Inoltre i medici di medicina generale possono considerare anche l'ipotesi di utilizzare, anziché i propri studi professionali, i diversi hub disponibili sul territorio, previa prenotazione.

La campagna vaccinale della Puglia cammina anche e soprattutto sulle vostre gambe, sulle gambe dei 4000 medici di medicina generale. (AndriaViva)

Ne parlano anche altri media

San Giovanni Paolo – il Pontefice dell’enciclica «Dives in misericordia», di cui qualche mese fa si è celebrato il 40° anniversario della pubblicazione (30 nov. (Corriere di Lamezia)

L’attività (che prende il via oggi) prevede l’impegno negli studi professionali o al domicilio degli assistiti oppure nei Centri dell’Asp di città e provincia. Sono 559 i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale di Palermo e provincia che hanno aderito alla campagna di vaccinazioni anticovid. (Radio Antenna Bisacquino)

“Ringrazio per la sensibilità e la partecipazione i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale – ha detto il Direttore generale . Vaccino dal medico di base, da oggi a Palermo e provincia (Di venerdì 9 aprile 2021) Da oggi anche i medici di base possono somministrare il Vaccino anti-Covid negli studi professionali o al domicilio dei pazienti. (Zazoom Blog)

“Ringrazio per la sensibilità e la partecipazione i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale – ha detto il direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni – il loro contributo sarà, sicuramente, determinante nella tutela della salute pubblica e, con essa, di ogni cittadino“. (ilSicilia.it)

“Ringrazio per la sensibilità e la partecipazione i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale – ha detto il Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraone – il loro contributo sarà, sicuramente, determinante nella tutela della salute pubblica e, con essa, di ogni cittadino”. (Tele Occidente)

Il Coordinamento Sanità 19 Marzo ringrazia di cuore l’associazione Valentia per averci reso partecipi di questa bellissima iniziativa.”. Un evento importante per ricordare le numerose vittime che la pandemia ha mietuto durante il 2021. (Corriere di Lamezia)