Udine, paura per Evan N'Dicka: il difensore della Roma si accascia a terra dopo un malore. Partita sospesa

Open SPORT

Momenti di grande paura oggi a Udine per Evan N’Dicka: il difensore della Roma si è accasciato in campo metà del secondo tempo del match con l’Udinese. Soccorso immediatamente dai medici, è stato poi portato fuori dal campo in barella. N’Dicka è apparso cosciente, benché frastornato, e ha mostrato il pollice alla panchina dei giallorossi. Sembra che il giocatore abbua avvertito un dolore al petto. Dopo una sospensione di alcuni minuti, è stato deciso di interrompere definitivamente la partita, ferma sul parziale di 1-1. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)

Ndicka ha abbandonato il terreno di gioco facendo il gesto dell'ok al pubblico presente. Daniele De Rossi è andato immediatamente negli spogliatoi per sincerarsi delle condizioni del centrale, poi ha parlato con Cioffi - tecnico dell'Udinese - e con il direttore di gara. (fcinter1908)

In questa circostanza sono due le opzioni a disposizione dei fantallenatori: aspettare il recupero: mancando circa 20 minuti dalla fine, si lascerebbe tutto in stand-by e si aspetterebbe il completamento della partita prima di calcolare la giornata. (Fantacalcio ®)

Il difensore della Roma ha accusato un dolore al petto ed è uscito dal campo in barella. È sempre stato cosciente (IlNapolista)

paura per il difensore giallorosso Evan N’Dicka: il calciatore si è accasciato in campo a metà del secondo tempo ed è stato soccorso dai medici che lo hanno portato fuori dal rettangolo di gioco in barella. (L'Unione Sarda.it)

Alla fine, la Roma decide di abbandonare la partita per stare vicino al suo giocatore. Il giocatore viene portato fuori dal campo in barella ma De Rossi chiede qualche minuto per sincerarsi delle sue condizioni. (ilGiornale.it)