Sospensione drammatica della partita Udinese-Roma per malore di Ndicka

La partita tra Udinese e Roma è stata sospesa a circa un quarto d’ora dal termine a causa di un malore accusato da Ndicka, difensore ivoriano della Roma. Ndicka è uscito dal campo cosciente, rassicurando il suo allenatore De Rossi con un gesto del pollice verso l'alto.

Il corso della partita

La partita era iniziata con un gol di Pereyra al 23′ che aveva portato in vantaggio l'Udinese. Successivamente, Lukaku aveva pareggiato per la Roma a metà ripresa, portando il punteggio sul 1-1. Tuttavia, al 73′ minuto di gioco, si è verificato l'episodio che ha portato alla sospensione della partita.

Il malore di Ndicka

Ndicka si è accasciato a terra dopo essersi toccato due volte il petto al minuto 70. Nonostante sia uscito dal campo cosciente, i giocatori non se la sono sentita di continuare la partita. L'arbitro Pairetto di Nichelino, dopo aver sentito i pareri dei calciatori, ha deciso di sospendere la gara.

Le conseguenze immediate

Ndicka è stato immediatamente trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia per accertamenti. La partita Udinese-Roma è stata quindi sospesa al minuto ’72 e i giallorossi avranno una parte di partita da recuperare.

Altre notizie di giornata

Nel frattempo, il Napoli ha rimediato l’ennesimo risultato deludente di questo campionato. Il pareggio casalingo contro il Frosinone, con il risultato di 2-2, ha scatenato la contestazione dei tifosi, che al termine della gara hanno fischiato la squadra. La Champions League ora sembra un obiettivo quasi impossibile per il Napoli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo