Mourinho trasloca ai Parioli, nella casa di Aquilani

LAROMA24 SPORT

Qui l'allenatore, insieme alla moglie, vive dall'inizio di settembre, nella casa di proprietà dell'ex romanista Alberto Aquilani, ora alla guida della Primavera della Fiorentina.

Le voci su una ristrutturazione di Palazzo Taverna, tra Castel Sant'Angelo e Piazza Navona, non erano state mai smentite da Mourinho ma probabilmente al tecnico sarebbe piaciuto riuscire a mantenere un po' di privacy.

E l'allenatore, tra lo stupore degli abitanti della zona, ha iniziato a frequentare il quartiere. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

[.] Una trentina i chilometri che dividono la zona di Piazza Ungheria dal centro sportivo di Trigoria, forse qualcosa di meno, con il portoghese che ha però preferito insediarsi più centralmente, piuttosto che scegliere l’Eur o Casal Palocco, aree da sempre feudo dei giocatori romanisti. (LAROMA24)

Proveremo ad organizzare una giornata dove un nostro giocatore potrà intervenire sulle varie frequenze radiofoniche. 10 Settembre 2021. Il paragone di Costanzo. (Sportal)

L'allenatore della Roma, per la sua nuova avventura nella capitale non ha badato a spese e ha finalmente lasciato l'albergo per trasferirsi in una casa tutta sua. José Mourinho ha finalmente scelto la sua nuova dimora che tutto è tranne che modesta. (Calciomercato.com)

La casa ha una sala cinema al suo interno, pezzi di arredamento unici e una splendida vista sulla capitale. Lo Special One vivrà a pochi metri da quella del presidente Dan Friedkin. (ForzaRoma.info)

Proveremo ad organizzare una giornata dove un nostro giocatore potrà intervenire sulle varie frequenze radiofoniche. Le sue parole: “Il ruolo delle radio che si occupano della Roma è importantissimo, lo voglio sempre ricordare, perché tanta gente vi ascolta. (LAROMA24)

– Una lussuosa villetta nel cuore dei Parioli è diventata dal primo settembre la nuova abitazione di José Mourinho. Grandi vetrate con vista sulla città, ambienti spaziosi, nella tranquillità di un quartiere non vicinissimo però a Trigoria. (RomaNews)