Mourinho: il tecnico giallorosso sceglie casa ai Parioli

LAROMA24 SPORT

Come aveva anticipato "La Repubblica" qualche mese fa, il tecnico giallorosso si trasferirà in un attico nel quartiere Parioli, che diventa dunque a forti tinte giallorosse, dato anche Dan Friedkin l'ha scelta come zona di residenza.

Avevo clamorosamente sbagliato casa.

Lo stesso Maurizio Costanzo, advisor esterno del club con focus sulla questione stadio, vive lì ormai da tempo.

Ma di pochi metri, via. (LAROMA24)

Su altri giornali

Il tempo previsto dal contratto firmato da Mou con il club di Trigoria. Grandi vetrate con vista sulla città, ambienti spaziosi, nella tranquillità di un quartiere non vicinissimo però a Trigoria. (RomaNews)

Mourinho non ha però abbandonato l’idea di avere come punto di riferimento anche l’appartamento di Palazzo Taverna, magari per ospitarci amici e parenti. La casa ha una sala cinema al suo interno, pezzi di arredamento unici e una splendida vista sulla capitale. (ForzaRoma.info)

Proveremo ad organizzare una giornata dove un nostro giocatore potrà intervenire sulle varie frequenze radiofoniche. Un grande, non solo come allenatore, ma anche come comunicatore. (LAROMA24)

[.] Una trentina i chilometri che dividono la zona di Piazza Ungheria dal centro sportivo di Trigoria, forse qualcosa di meno, con il portoghese che ha però preferito insediarsi più centralmente, piuttosto che scegliere l’Eur o Casal Palocco, aree da sempre feudo dei giocatori romanisti. (LAROMA24)

10 Settembre 2021. Il paragone di Costanzo. Stiamo pensando anche ai più giovani: ad esempio lunedì si riapriranno le scuole e la nostra mascotte andrà a trovare gli studenti di un istituto. (Sportal)

Si trova nel quartiere Parioli, a un passo da Piazza Ungheria, in una strada immersa nel verde dell'esclusivo quartiere romano. E la scelta è ricaduta su una villa d'epoca, un palazzo lussuoso e importante che però ha già un passato a tinte giallorosse. (Calciomercato.com)