Catania accelera sui vaccini, Liberti: "Astrazeneca per over 40 senza prenotazione e 4 nuovi hub operativi"

CataniaToday ECONOMIA

“Il sistema degli hub – conclude Liberti – è già rodato e vi saranno, come sempre, corsie di ingresso differenziate

Ricordo, inoltre, che hanno già aderito alla campagna vaccinale anche molti medici di medicina generale, i quali somministreranno il siero nei loro studi o nelle strutture messe a disposizione dalle amministrazioni comunali.

Resta sempre aperta la campagna vaccinale per il personale scolastico, sanitario e delle forze dell’ordine. (CataniaToday)

Ne parlano anche altre testate

Mercoledì 19 maggio e 20 maggio 2021 l’open day si svolgerà nel nuovo hub “PalaMinardi”, a seguito dell’apertura del nuovo hub di Ragusa Le persone del target interessate potranno presentarsi agli hub della provincia di Ragusa, dalle ore 9.00 alle 18.00:. (RagusaOggi)

Toti esclude l’ipotesi di un “open day”, come invece ventilato nei giorni scorsi, non tanto per il concetto in sé quanto da un punto di vista organizzativo. (IVG.it)

Sia il vaccino AstraZeneca sia il vaccino Pfizer sono considerati efficienti nello sviluppo della risposta immunitaria contro il Covid-19, secondo quanto stabilito dai ricercatori dello University College London. (Today.it)

L’iniziativa del governo Musumeci punta all’immunizzazione della maggior parte di persone che, volontariamente, accettano di avere somministrato il siero anglo-svedese. Da martedì 18 maggio, per 3 giorni, gli ultra quarantenni potranno vaccinarsi con AstraZeneca in tutti gli hub dell’Isola, anche senza prenotazione. (CorrierediRagusa.it)

Enna - Open Day Astrazeneca Over 40 dal 18 al 20 maggio. L’iniziativa del governo Musumeci - è scritto nella nota della Regione - punta all’immunizzazione della maggior parte di persone che, volontariamente, accettano di avere somministrato il siero anglo-svedese". (dedalomultimedia.it)

Queste ultime sono state somministrate per la prima volta in Molise. Le dosi, però, iniziano a scarseggiare visto che ad oggi sono state somministrate il 98,63% di quelle disponibili (Il Quotidiano del Molse)