Vaccini anti Covid, da domani Astrazeneca ai quarantenni: anche senza prenotazione

AgrigentoNotizie ECONOMIA

Secondo quanto fatto sapere dalla Regione il vaccino sarà disponibile anche senza prenotazione.

Musumeci: "Non mi stancherò mai di fare appello, prima di tutto, alla cautela e alla prudenza.

Non è il colore della nostra regione che ci tira fuori dalla Pandemia". Tutto pronto.

Non è il colore della nostra regione che ci tira fuori dal Covid, ma è solo il vaccino che può metterci ragionevolmente al sicuro"

Da domani gli ultra quarantenni potranno vaccinarsi con AstraZeneca (AgrigentoNotizie)

Ne parlano anche altre testate

L’iniziativa del governo Musumeci - è scritto nella nota della Regione - punta all’immunizzazione della maggior parte di persone che, volontariamente, accettano di avere somministrato il siero anglo-svedese". (dedalomultimedia.it)

Toti esclude l’ipotesi di un “open day”, come invece ventilato nei giorni scorsi, non tanto per il concetto in sé quanto da un punto di vista organizzativo. (IVG.it)

Mercoledì 19 maggio e 20 maggio 2021 l’open day si svolgerà nel nuovo hub “PalaMinardi”, a seguito dell’apertura del nuovo hub di Ragusa Nell’ ex ospedale Civile si effettuerà solo il martedì 18 maggio. (RagusaOggi)

L’iniziativa del governo Musumeci punta all’immunizzazione della maggior parte di persone che, volontariamente, accettano di avere somministrato il siero anglo-svedese. Da martedì 18 maggio, per 3 giorni, gli ultra quarantenni potranno vaccinarsi con AstraZeneca in tutti gli hub dell’Isola, anche senza prenotazione. (CorrierediRagusa.it)

Complessivamente il 96,42% ha sviluppato anticorpi dopo la prima dose del vaccino anti-Covid. Uno studio condotto in Galles e Inghilterra su più di 8mila vaccinati ha evidenziato come il 96,42% dei britannici che hanno ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid AstraZeneca o Pfizer abbiano sviluppato gli anticorpi. (Today.it)

32.172 il totale delle dosi AstraZeneca, 14.425 quelle Moderna e 1.135 quelle di Jhonson & Jhonson. Nella giornata odierna sono state somministrate 2.767 dosi. (Il Quotidiano del Molse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr