Futuro Frabotta: settimana decisiva per il terzino bianconero

Futuro Frabotta: settimana decisiva per il terzino bianconero
SpazioJ SPORT

Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, il difensore classe ’99 è seguito anche dal Genoa, ma la dirigenza bergamasca ha avviato i contatti con la Juventus da tempo e sembra essere più vicina al calciatore.

L’Atalanta è sempre più vicina a Gianluca Frabotta, terzino della Juventus lanciato da Andrea Pirlo nella scorsa stagione.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA

L’Atalanta potrebbe provare a chiudere entro la prossima settimana sulla base di un prestito. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

Attenzione soprattutto a Cristian Romero, che piace in particolare alle grandi d’Inghilterra, Tottenham in testa”. Così, quando si parla del mercato della Dea, bisogna sempre tenere in considerazione la possibilità che da un momento all’altro arrivi un’offerta importante per un big, cambiando di conseguenza le strategie del club anche in entrata. (Calcio Atalanta)

Toloi e Pessina sono attesi invece per il 1 agosto Atalanta, Gosens arrivato in ritiro: nei prossimi giorni si aggregherà al resto del gruppo. vedi letture. L'Atalanta, con un post su Twitter, ha reso noto che Robin Gosens, dopo l'Europeo e le vacanze, ha raggiunto il resto della squadra nel ritiro precampionato. (TUTTO mercato WEB)

Gosens ha mandato in crisi il progetto del calcio giovanile tedesco - ilNapolista

Al momento della cessione del terzino all'interno dell'operazione Orsolini, infatti, Bigon aveva inserito una clausola sulla futura rivendita: dal passaggio di Frabotta all'Atalanta potrebbero arrivare 5/6 milioni da reinvestire nuovamente sul mercato. (Tuttobolognaweb)

DA NKOULOU A RIBERY - LA TOP 11 DEI CALCIATORI DELLA SCORSA SERIE A ATTUALMENTE SVINCOLATI. Pur di non perderli "a zero" la prossima estate, i loro presidenti potrebbero scegliere di privarsene già in questa sessione di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)

Per gli oppositori significherebbe che le massime divisioni del calcio giovanile tedesco diventerebbero un circolo esclusivo, in cui vince l’élite e basta. Il Progetto Futuro della federazione prevede lo sviluppo della fantasia, senza pressioni. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr