Altro lutto ad Amici: la triste situazione

Altro lutto ad Amici: la triste situazione
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Uno dei cantanti che ha partecipato ad Amici ha perso la vita a causa di un’emorragia celebrale dovuta ad una leucemia fulminante tanto che gli amici del cantante hanno deciso di dedicargli una stella.

Oltre agli amici anche tutta la produzione del talent show e di Maria De Filippi è stata vicina in questo brutto momento.

Un altro allievo del talent ha dovuto subire un lutto: si tratta di Alessandro Cavallo. (kronic)

Ne parlano anche altre testate

L’ex concorrente della Maria De Filippi, è stato raggiunto dal grave lutto: la perdita di Erika, sua cognata, di soli 36 anni. Amici, Alessandro ed Erika: un legame particolare. Alessandro Cavallo era legatissimo alla cognata (SoloDonna)

Era stata Erica, insegnante di danza, a sostenere la passione di Alessandro. Anche per lei la danza rappresentava una grande passione: insieme al fratello del giovane ballerino gestiva e insegnava in una scuola di danza proprio nel loro paese d'origine (leggo.it)

Lutto per Alessandro Cavallo, ex finalista di Amici 2020. E’ morta la cognata del ballerino pugliese: Erica Zecca, 33 anni, sposata con il fratello di Alessandro, Vincenzo, con il quale aveva avuto 2 bambini. (Teleclubitalia.it)

Amici 20 Alessandro Cavallo, grave lutto: è morta la cognata di 36 anni

Nella finale di Amici 20 la cognata aveva commentato la mancata Vittoria di Alessandro con queste parole: “Hai vinto tu per tutti La donna si chiamava Erika Zecca, ed era sposata con Vincenzo Cavallo, il fratello dell’ex volto del talent show di canale 5. (Bigodino.it)

Alessandro Cavallo ha detto no al Balletto di Roma?/ Gli indizi social dopo Amici. Erica Zecca, cognata Alessandro Cavallo, è morta all’età di 33 anni. Erica Zecca era sposata con Vincenzo Cavallo il fratello di Alessandro e dal loro matrimonio sono nati due bambini. (Il Sussidiario.net)

L’intero paesino di Latiano si è stretta intorno alla famiglia visto che la donna è morta per un brutto male da cui combatteva da un po’ Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandro Cavallo (@alessandro_cavallo). (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr