Monza, Pessina avverte le rivali: “Anche noi stiamo pensando all’Europa”

Monza, Pessina avverte le rivali: “Anche noi stiamo pensando all’Europa”
Viola News SPORT

Pessina ha lanciato la sfida alle rivali per l'Europa dopo il pareggio contro il Lecce: "Ci pensiamo anche noi" Il centrocampista del Monza Matteo Pessina si è espresso a DAZN dopo il pareggio dei brianzoli contro il Lecce. Il fantasista ha avvertito anche la Fiorentina e le rivali: (Viola News)

Su altri giornali

Il movimento, innaturale, ha portato a impattare il pallone quando era alto sopra il livello della testa. Senza dubbi di sorta anche la tempistica: il fischio è arrivato 4 secondi dopo i 4 minuti di recupero concessi, ma c’è stato un prolungamento per il gol di Krstovic segnato al 92′. (Calcio Lecce)

Matteo Pessina dal dischetto ha riequilibrato il match Lecce e Monza. Il centrocampista della formazione brianzola ha disputato una gara in chiaro-scuro. "Il rigore trasformato alla perfezione è il sigillo su una prova in cui perde qualche pallone in più - scrive la Gazzetta dello Sport - ma è sempre il faro". (TUTTO mercato WEB)

Adesso bisognerà ancora soffrire e cercare, già da domenica con il Cagliari, di fare quei punti utili a conquistare il traguardo finale. (Leccenews24)

Quotidiano di Puglia - Sticchi Damiani: "Sembrava fatta. Cagliari? Non mi fido di questo campionato"

Il Monza dà, il Monza toglie. (quotidianodipuglia.it)

Un gol di Krstovic fa impazzire il Lecce, un'ingenuità di Venuti rovina tutto. 1-1 il finale al Via del Mare tra i salentini e il Monza, con la rete del numero 9 arrivata al 92' e il pareggio di Pessina, su calcio di rigore, al 96'. (Tutto Napoli)

Sticchi Damiani: "Sembrava fatta. Cagliari? Non mi fido di questo campionato" (Tutto Cagliari)