Studenti di Marcianise bloccati a Dubai, il sindaco: “Focolaio Covid nel loro college”

Fanpage.it INTERNO

A cura di Giuseppe Cozzolino. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Un focolaio Covid all'interno di un college di Dubai dove centinaia di studenti, tra cui anche molti di Marcianise, si trovavano per una vacanza studio.

Tra i duecento casi circa di positività già accertati, ci sarebbero anche alcuni ragazzi già negativizzati ma che sono rimasti ancora bloccati a Dubai. (Fanpage.it)

Su altri media

Lunedì mattina hanno fatto il tampone perché dopo due giorni era prevista la partenza, ma 11 ragazzi sono risultati positivi». In tarda mattinata hanno fatto un altro tampone, in questo caso sono risultati quasi 200 positivi, fortunatamente Marta era ancora negativa. (quotidianodipuglia.it)

Sono i ragazzi in vacanza studio per frequentare un corso di inglese in un college. Il viaggio è stato (Caffè Procope)

Per ora la sospensione non riguarda gli spostamenti Erasmus, né di altre associazioni che curano questo settore (la Repubblica)

Le disavventure a Malta e in Grecia. Dopo i primi 11 casi di positività, il numero di contagiati è salito a 200, con i risultati del secondo tampone. (Vatican News)

Bari, 17/07/2021 – (quotidianopuglia) Una vacanza studio a Dubai si è trasformata in un incubo per oltre 500 studenti, tra loro anche una 17enne tarantina. Lunedì mattina hanno fatto il tampone perché dopo due giorni era prevista la partenza, ma 11 ragazzi sono risultati positivi». (StatoQuotidiano.it)

Focolaio Covid a Dubai: bloccato un folto gruppo di giovani casertani Negli Emirati Arabi per una vacanza studio organizzata dall'Inps per i figli dei propri assistiti. Nel gruppo ci sono diversi altri studenti casertani, del caso si è occupata la stampa in questi giorni. (Ottopagine)