AC Nardò vs Sorrento 1945 live - Positanonews

Positanonews ECONOMIA

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi. Cerca per città Agerola Agro Nocerino - Sarnese Amalfi Atrani Campania Capri e Anacapri Castellammare di Stabia Cava de Tirreni Cetara Cilento Costiera Amalfitana Furore e Conca dei Marini Ischia e Procida Italia Maiori Massa Lubrense Meta Minori Mondo Monti Lattari Gragnano Pimonte Lettere e dintorni Napoli e Provincia Penisola Sorrentina Piano di Sorrento Pompei Positano Praiano Ravello e Scala Salerno e Provincia Sant'Agnello Sorrento Tramonti e Valico di Chiunzi Vico Equense Vietri sul mare

(Positanonews)

La notizia riportata su altri giornali

“Le Direzioni regionali sono l’anello di congiunzione indispensabile tra le strutture centrali e i territori. Il riassetto prevede che il numero delle Direzioni regionali aumenti da 13 a 17, con l’attivazione di nuove Direzioni a Bergamo, Brescia, Varese e nelle Marche. (Madonie Press)

Queste Direzioni si affiancano alla Direzione regionale Milano, già operativa, di cui è responsabile Diego Malerba. “Le Direzioni regionali sono l’anello di congiunzione indispensabile tra le strutture centrali e i territori. (Il Tarlo)

Il trasferimento dei rami d'azienda di proprietà di Ubi Banca e di Ubiss avrà efficacia giuridica da lunedì prossimo mentre il ramo di proprietà di Intesa dal 21 giugno 2021 L'istituto ha firmato i contratti definitivi per l'acquisto di tre rami d'azienda e pagherà 644 milioni di euro, di cui 23,5 milioni riferibili al ramo di proprietà di Intesa. (Gazzetta di Modena)

Dopo il trasferimento – domani – degli asset, Bper aumenterà le proprie direzioni regionali da 13 a 17. Stefano Rossetti, vice dg vicario di Bper, spiega: "Le direzioni regionali sono l’anello di congiunzione indispensabile tra le strutture centrali e i territori (il Resto del Carlino)

Le neo-costituite direzioni regionali, così come quelle esistenti, fanno riferimento al vice direttore generale e chief business officer Pierpio Cerfogli. Il riassetto prevede che il numero delle direzioni regionali aumenti da 13 a 17, tra queste c’è anche quella delle Marche. (Cronache Ancona)

21 Febbraio 2021 10:07. A seguito dell’acquisizione di un ramo d’azienda dal Gruppo Intesa San Paolo, che lunedì 22 febbraio vedrà il trasferimento a BPER Banca di 455 filiali e 132 punti operativi , l’Istituto ha aggiornato il proprio modello organizzativo, con l’obiettivo di consolidare il radicamento e di migliorare qualità ed efficacia dei servizi alla clientela. (Picus On Line)