Cambio dell'insegna, arriva la Bper

Teletruria.it ECONOMIA

Passa a Bper anche una parte del Centro Imprese

Entro domani, 22 febbraio, le 18 filiali Ubi Banca, ex Etruria, cambieranno brand, iniziando l’operatività col nuovo marchio Bper Banca: si tratta degli sportelli ceduti dal Gruppo Intesa Sanpaolo alla banca modenese.

E proprio alla sede storica di Corso Italia si riferisce l’immagine pubblicata in fotografia.

Ricordiamo che, nel comune di Arezzo, quindi città e dintorni, le nuove insegne Bper sono quelle della sede in Corso Italia, via Romana, zona Industriale, agenzia dell’Ospedale San Donato, via Caravaggio zona Giotto, Ponte alla Chiassa, Indicatore, minisportello in via Calamandrei. (Teletruria.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giuliano Lugli, attuale responsabile della direzione regionale Romagna- Marche, passa dunque alla guida della neo costituita direzione regionale Marche, con sede ad Ancona, mentre a Paolo Cerruti è affidata, a seguito dello scorporo, la direzione regionale Romagna, con sede a Ravenna Le neo-costituite direzioni regionali, così come quelle esistenti, fanno riferimento al vice direttore generale e chief business officer Pierpio Cerfogli. (Cronache Ancona)

Dopo il trasferimento – domani – degli asset, Bper aumenterà le proprie direzioni regionali da 13 a 17. Giuliano Lugli, attuale responsabile della direzione regionale Romagna-Marche, passa alla guida della neo costituita direzione regionale Marche, con sede ad Ancona, mentre a Paolo Cerruti è affidata, a seguito dello scorporo, la direzione regionale Romagna, con sede a Ravenna. (il Resto del Carlino)

“Le Direzioni regionali sono l’anello di congiunzione indispensabile tra le strutture centrali e i territori. Il riassetto prevede che il numero delle Direzioni regionali aumenti da 13 a 17, con l’attivazione di nuove Direzioni a Bergamo, Brescia, Varese e nelle Marche. (Madonie Press)

“Le Direzioni regionali sono l’anello di congiunzione indispensabile tra le strutture centrali e i territori. Questa la nuova articolazione in Lombardia: Direzione regionale Bergamo (responsabile Luca Gotti), Direzione regionale Brescia (responsabile Maurizio Veggio), Direzione regionale Varese (responsabile Simone Maci). (Il Tarlo)

Il riassetto prevede che il numero delle Direzioni regionali aumenti da 13 a 17, con l’attivazione di nuove Direzioni a Bergamo, Brescia, Varese e nelle Marche. (Picus On Line)

Il trasferimento dei rami d'azienda di proprietà di Ubi Banca e di Ubiss avrà efficacia giuridica da lunedì prossimo mentre il ramo di proprietà di Intesa dal 21 giugno 2021 Bper chiude l'acquisizione da Intesa Sanpaolo di 486 filiali e 134 punti operativi, ceduti in seguito all'Opas su Ubi Banca. (Gazzetta di Modena)