Covid, Giletti attacca Bassetti: le accuse e la lite in diretta

Virgilio Notizie INTERNO

Ed è per questa frase che è intervenuto Massimo Giletti.

Covid, Giletti attacca Bassetti: le accuse e la lite in diretta. Matteo Bassetti, nel corso della puntata, ha dichiarato: “Cerchiamo di vedere anche le cose positive dell’ultimo anno.

“Il fatto di non aver fatto le autopsie nella fase iniziale – ha sottolineato Bassetti – è stato un grande errore: avremmo potuto capire delle cose sui pazienti deceduti”

Covid, Giletti attacca Bassetti: le accuse e la lite in diretta Massimo Giletti e Matteo Bassetti hanno litigato in diretta tv durante la trasmissione 'Non è l'Arena': le accuse del conduttore. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Adnkronos : #Galli e varianti Covid, #Bassetti: 'Non terrorizziamo la gente' - La7tv : #nonelarena Matteo Bassetti: 'Non ho il reparto pieno di varianti covid. E allora perché non l'avete chiesto con forza ?… - notadom1 : RT @ilgiornale: Secondo Matteo Bassetti i lockdown non servono a nulla, a differenza di chiusure mirate e una marea di vaccini (Zazoom Blog)

Un diverbio che aveva portato Feltri ad attaccare il conduttore su Twitter: “Giletti, tanto per cambiare, aggredisce i suoi ospiti, un vero signore”, ha scritto il giornalista, che ha poi accusato nuovamente Giletti, definendolo uno “straccivendolo”. (Periodico Italiano)

Non pago, Vittorio Feltri ha poi rincarato la dose: " Piantala di urlare come uno straccivendolo, vergognati " Il fondatore di Libero in onda a La Zanzara ha dichiarato che non sarà più ospite di Non è l'Arena, il programma di Massimo Giletti in onda la domenica in prima serata su La7. (ilGiornale.it)

Scontro a ‘Non è l’Arena’, Giletti si infuria con Bassetti: “è diventato un politico” (Video) (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tra Massimo Giletti e Matteo Bassetti è Scontro a ‘Non è l’Arena’. (Zazoom Blog)

La risposta dell’infettivologo non piace al giornalista-tribuno. Di fronte a Giletti ha ragione persino Bassetti. (Zazoom Blog)

Io non sto da quella parte lì, Bassetti”. E poi Giovanni Floris, con DiMartedì, sempre La7 finisce che ti supera e devi cercarti un nuovo lavoro (LA NOTIZIA)