Rousseau, Bugani lascia Casaleggio

next ESTERI

Non parla per confermare la notizia che viene data ormai per acquisita dai vertici.

Un modo per schivare, da parte del capo politico grillino, le critiche che gli piovono addosso dai parlamentari.

Un modo per non farsi addossare le colpe di una sconfitta già scritta nella sua regione (Bugani era a favore della desistenza o al massimo di un patto con il Pd).

C’è un terremoto silenzioso dentro Rousseau e riguarda Max Bugani, che ha già abbandonato l’ufficio di Di Maio dopo le liti con Toninelli e si è accasato da Virginia Raggi a Roma (con lauto stipendio) continuando a criticare “i grillini che vogliono tutti fare i ministri”: il consigliere comunale di Bologna vuole lasciare Rousseau, come racconta oggi Simone Canettieri sul Messaggero:. (next)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho preferito mantenere una totale libertà elogiando il Movimento quando lo meritava, criticandolo ove necessario e pungolandolo quando ritenevo opportuno". E dato che condivido alcune iniziative di volontariato che lancia Rousseau darò una mano anche se dall'Iran non è così semplice. (Fanpage.it)

Ecco tutte le nomination:. - REGIA: Martin Scorsese per “The Irishman”, Todd Phillips per “Joker”, Sam Mendes per “1917”, Quentin Tarantino per “C'era una volta a Hollywood”, Bong Joon-ho per “Parasite”. (La Gazzetta di Modena)

Bugani, da sempre punto di riferimento dei grillini in Emilia Romagna e non solo, in questo momento è in fase zen. Una critica che abbraccia il capo politico, certo, ma anche il figlio del fondatore, Davide Casaleggio, con il quale i rapporti ormai sono ridotti al lumicino. (Il Mattino)

Il nuovo Statuto del Comitato per le rendicontazioni/rimborsi del Movimento 5 Stelle cambia. (Il Riformista)

Martedì lo strappo è stato certificato (come sempre) via blo g. Il voto su Rousseau è andato in un’altra direzione, così come i rapporti tra Bugani e il presidente di Rousseau, Davide Casaleggio. (Corriere della Sera)

Ma non vi viene da ridere leggendo una roba del genere?”. Il pentastellato si occuperà del Portale eventi del Movimento Cinque Stelle. (Newsgo)