Massimo Bugani non è più socio di Rousseau. Ma resta referente

L'HuffPost ESTERI

C’è poi Alessandro Di Battista che torna ad avere un incarico ufficiale in M5s.

Questi i loro nomi: Lex Eletti Area Europa: Eleonora Evi Lex Eletti Area Parlamento: Manlio Di Stefano, Anna Macina e Giorgio Fede Lex Eletti Area Regioni: Davide Bono e Andrea Liberati E-learning: Barbara Floridia Sharing: Massimo Bugani, Marco Piazza Lex Iscritti: Francesco Berti, Susy Matrisciano Scudo della Rete: Vittoria Baldino”. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

"Sono due anni che faccio da volontario (attivista) dando una mano a Rousseau per quanto riguarda la funzione call to action. Ho preferito mantenere una totale libertà elogiando il Movimento quando lo meritava, criticandolo ove necessario e pungolandolo quando ritenevo opportuno". (Fanpage.it)

Il nuovo Statuto del Comitato per le rendicontazioni/rimborsi del Movimento 5 Stelle cambia. (Il Riformista)

Massimo Bugani Passo indietro per Massimo Bugani, capogruppo bolognese del M5S, dall’associazione Rousseau. Il voto su Rousseau è andato in un’altra direzione, così come i rapporti tra Bugani e il presidente di Rousseau, Davide Casaleggio. (Corriere della Sera)

Uno tra questi nove film che hanno ricevuto la nomination, ovvero: Ford V Ferrari, The Irishman, Jojo Rabbit, Joker, Piccole Donne (Little Women), Storia di un matrimonio (Marriage Story), 1917, C'era una volta a Hollywood (Once Upon a Time in Hollywood) e Parasite​​​. (La Gazzetta di Modena)

Il pentastellato si occuperà del Portale eventi del Movimento Cinque Stelle. Ma non vi viene da ridere leggendo una roba del genere?”. (Newsgo)

Anche se ora con le dimissioni di Bugani dai vertici di Rousseau si apre un altro scenario. Per Bugani, infatti, il M5S da tempo ha esaurito la sua spinta propulsiva. (Il Mattino)