Windows 11 22H2 è finalmente disponibile

Windows 11 22H2 è stato infine rilasciato oggi in 190 paesi, Italia inclusa, come vi abbiamo anticipato giorni addietro. STRUMENTI AUDIO-VIDEO, CREATOR E GAMING. Windows 11 22H2 porta molte novità e miglioramenti nelle comunicazioni, fornendo nel contempo nuovi strumenti creativi per rendere queste esperienze ancora migliori. Grazie a Clipchamp, ora disponibile in in Windows 11, l'editing video diventa più semplice grazie a modelli, effetti e altro ancora. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Nuove funzionalità in tema di sicurezza e produttività, oltre al gradito ritorno di alcune funzioni assenti al lancio. (Milano Finanza)

Tra le numerose novità incluse in Windows 11 2022 Update non potevano mancare quelle relative al Microsoft Store. Le due principali che interessano sviluppatori e utenti sono Microsoft Store Ads (annunciata durante la conferenze Build di fine maggio) e Amazon Appstore. (Punto Informatico)

Al momento l’attenzione è tutta concentrata sull’arrivo di Windows 11 2022 Update, che a partire dal 20 settembre è disponibile per il download per coloro che dispongono di un device idoneo, ma nel frattempo Microsoft continua a darsi da fare pure su altri fronti. (Punto Informatico)

Con l'autunno arrivano gli aggiornamenti per tutti i sistemi operativi. Dopo quelli di Apple, iOS 16 in testa (qui tutti i trucchi da conoscere) , è tempo di novità anche per Microsoft che ha lanciato l'atteso aggiornamento annuale di Windows 11, in codice 22H2 (sigla che sta per secondo semestre del 2022) presentato nel giugno del 2021 e disponibile dallo scorso 5 ottobre. (Corriere della Sera)

Dello stesso avviso il segretario di Stato al Turismo, Fernando Valdés, che ritiene il Giappone sia un mercato preferenziale per la Spagna. Padernello il castello per lo sviluppo turistico. Migliorare le relazioni. (Periodico Daily)

L’aggiornamento introduce diverse novità, dall’implementazione delle schede in Esplora Risorse alle nuove funzionalità dedicate ai videogiocatori, senza dimenticare la sicurezza con Smart App Control e le novità legate alle videoconferenze, tutte integrate sotto il nome di Windows Studio. (Tom's Hardware Italia)