Il Segreto, anticipazioni oggi 21 febbraio: Tomas entra nella setta degli Arcangeli

Il Segreto, anticipazioni oggi 21 febbraio: Tomas entra nella setta degli Arcangeli
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Alla cerimonia di iniziazione scopre che uno dei membri del gruppo segreto è sua madre Isabel.

Donna Francisca, che ha sorpreso Campuzano mentre stava per uccidere Raimundo che stava dormendo, riesce a convincerlo che lei non ha niente a che fare con la morte del fratello

Anticipazioni “Il Segreto”, puntata del 21 febbraio 2021.

Tomas entra a far parte ufficialmente nella Setta degli Arcangeli.

Lazaro Campuzano, dopo essersi introdotto in casa della Montenegro, raggiunge la camera da letto, dove si appresta a uccidere Raimundo. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Una brutta tragedia per Onesimo. Le anticipazioni riguardanti le inedite puntate de Il Segreto rivelano che per una vita salvata, un’altra verrà ritrovata esanime. Emilia verrà individuata sotto una trave e alla fine riusciranno ad estrarre il suo corpo e a portarlo in ospedale. (Ultim'ora News)

20 Febbraio 2021 | 16:30 di Redazione Sorrisi. La trama della puntata de «Il Segreto», in onda su Canale 5 domenica 28 febbraio alle 14.15. . domenica 28 febbraio. Il Capitan Huertas annuncia al paese che, alla fine, la repubblica ha trionfato e che il Re lascerà il paese, per rifugiarsi a Parigi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Le repliche della prima stagione de “Il Segreto” continuano su Rete 4 dalle 12.30 alle 13.00 dal lunedì al venerdì Francisca ha scoperto che la figlia Soledad si vede di nascosto con il suo innamorato Juan. (SoloDonna)

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Rosa minaccia Marta con delle forbici

Scopriamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 21 febbraio 2021. Nella Puntata de Il Segreto del 21 febbraio 2021. (ComingSoon.it)

Tale ipotesi però non convincerà Marcela, la quale sosterrà con forza che Emilia non avrebbe mai taciuto su fatti così importanti. e MARCELA / Il segreto. Le ultime puntate de Il Segreto saranno caratterizzate da diversi colpi di scena. (Tv Soap)

Più avanti, durante una colazione di famiglia, Rosa chiederà scusa a tutti per il suo atteggiamento instabile e don Ignacio finalmente penserà che le cose stiano andando nel verso giusto. Tuttavia, quando Marta dirà a Rosa di aver apprezzato le sue scuse a colazione, la ragazza le spiegherà di essere intenzionata ad eliminare qualsiasi ostacolo e minaccerà la sorella con un paio di forbici (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr