IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 28 febbraio 2021

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 28 febbraio 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

La sparizione di Iñigo non si risolve ancora e anche la Guardia Civile inizia ora ad indagare sul caso.

Hipolito quasi non riesce a tenere a bada la madre Dolores, ormai fuori controllo a causa del mal di stomaco della nipotina Belen.

Ignacio, Marcela e Matias / Il segreto (foto Mediaset). Anticipazioni puntata de Il segreto di domenica 28 febbraio 2021: La marchesa parla di Jean Pierre a Tomas e Adolfo e dice loro, che senza di lui, non sarebbe riuscita a sostenere il peso del matrimonio con Simon Castro (Tv Soap)

Su altre testate

20 Febbraio 2021 | 16:30 di Redazione Sorrisi. La trama della puntata de «Il Segreto», in onda su Canale 5 domenica 28 febbraio alle 14.15. . domenica 28 febbraio. Il Capitan Huertas annuncia al paese che, alla fine, la repubblica ha trionfato e che il Re lascerà il paese, per rifugiarsi a Parigi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Alla cerimonia di iniziazione scopre che uno dei membri del gruppo segreto è sua madre Isabel. Tomas entra a far parte ufficialmente nella Setta degli Arcangeli. (SoloDonna)

Anticipazioni e trame di Beautiful, Una Vita e Il segreto di oggi, domenica 21 febbraio 2021. Lo stilista non riesce assolutamente ad accettare che la moglie, quando era convinta che Hope avesse ucciso Thomas, glielo abbia tenuto nascosto. (SoloDonna)

Il Segreto, anticipazioni oggi 22 febbraio: le sofferenze di Soledad

Il Segreto, spoiler: Matias non sa come affrontare Emilia. Ad ogni modo, la reazione di Matias sarà alquanto imprevedibile. e MARCELA / Il segreto. Le ultime puntate de Il Segreto saranno caratterizzate da diversi colpi di scena. (Tv Soap)

Emilia verrà prontamente portata a Puebla, dove ci sono anche Marcela e la piccola Camelia. Emilia verrà individuata sotto una trave e alla fine riusciranno ad estrarre il suo corpo e a portarlo in ospedale. (Ultim'ora News)

Leggi anche: Il Segreto oggi, anticipazioni 30 giugno: l’amore tormentato di Soledad. La prima stagione de “Il Segreto” è riproposta ogni giorno dal lunedì al sabato su Rete 4. Cosa vedremo nelle repliche della soap spagnola su Rete 4 lunedì 22 febbraio? (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr