Gabriel Garko: “Hanno sabotato la mia auto, forse volevano farmi fuori”

Le critiche degli hater. Gabriel Garko ha parlato anche degli hater.

Forse volevano farmi fuori e io ne ho parlato soltanto ora.

Gabriel Garko si è raccontato sulle pagine del settimanale ‘Chi’, in occasione dell’uscita del suo libro ‘Andata e ritorno’.

L’auto sabotata. Secondo quanto dichiara l’attore, nel 2014 avvenne un episodio decisamente grave e che poteva trasformarsi in una tragedia.

Inoltre, sostiene che nel 2014 qualcuno avrebbe cercato di ucciderlo, manomettendo la sua auto. (Gossip Fanpage)

Su altri media

Gabriel Garko infatti ha confessato che qualcuno tentò di abusare di lui. Un mondo senza etichette. Nel corso della stessa intervista, Gabriel Garko è tornato su alcuni gossip che lo hanno visto protagonista nel recente periodo. (Thesocialpost.it)

Il racconto sull’abuso. Gabriel ha parlato anche del libro che ha scritto con l’aiuto di un ghostwriter, intitolato “Andata e Ritorno”. Gabriel Garko: il sogno. Gabriel Garko, fin dal suo debutto nel mondo dello spettacolo, ha sempre fatto parlare di sé. (Yahoo Notizie)

Ogni volta che Gabriel Garko apre bocca il web s’infiamma. Garko, in queste settimane, sta promuovendo il suo libro Andata e ritorno e sembra che stia al lavoro per un nuovo film. (Liberoquotidiano.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Funweek.it)

Gabriel Garko vittima di insinuazioni e malelingue. Gabriel Garko ha rivelato di essere da sempre bersaglio di odio viscerale. Molto spesso l’attore pare sia stato giudicato anche da chi non lo conosce affatto o non lo ha mai visto recitare. (Thesocialpost.it)

Non riesco più a tollerare – ha proseguito - chi punta il dito, chi giudica, chi vuole dare un nome a tutto e a tutti, e non voglio più sentire parlare di normalità. Gabriel Garko torna a parlare del suo privato su Chi ma non svela nulla del suo presunto rapporto con Gabriele Rossi. (Il Messaggero)