Azioni Tesla volano: le consegne veicoli sorprendono nel I trimestre 2021

Azioni Tesla volano: le consegne veicoli sorprendono nel I trimestre 2021
Money.it ECONOMIA

Nel dettaglio, Tesla ha consegnato 184.800 veicoli a livello globale durante il primo trimestre del 2021, oltre le stime di 177.822 veicoli, secondo i dati di Refinitiv.

Sono i dati sulle consegne di veicoli nel primo trimestre 2021 ad aver stupito e dato nuova linfa.

Azioni Tesla verso il balzo: i motivi. Le azioni di Tesla sono aumentate di quasi l’8% nelle negoziazioni pre-mercato di oggi, lunedì 5 aprile. (Money.it)

Su altri giornali

Questo perché l’idea di Cook è di costruire una vettura come quelle prodotte da Elon Musk, e non un robotaxi come è intenzione ad esempio di Jeff Bezos attraverso la società Zoox, acquisita da Amazon per non rimanere indietro nella corsa alla nuova mobilità Apprezzo tantissimo ciò che ha conseguito“, ha detto Cook nel podcast ‘Sway’ della giornalista americana Kara Swisher. (FormulaPassion.it)

Addirittura, 184.800 Tesla consegnate nel primo trimestre (vedi qui): le previsioni degli… esperti si fermavano poco sotto 169.000 unità. Un’ascesa senza tregua quella della auto elettriche nel mondo e della creatura di Elon Musk: strepitosa Tesla alla riapertura di Wall Street. (ClubAlfa.it)

Successivamente all’anti-Model S, Lucid si concentrerà in un SUV di grandi dimensioni conosciuto attualmente con il nome Project Gravity. Come è lecito immaginare, andrà ad inserirsi nella medesima fascia di Model X e erediterà buona parte della tecnologia introdotta con Air. (Tom's Hardware Italia)

Elon Musk: “Trasferitevi a Starbase”, ecco la sua nuova città

Parliamo di una crescita minima se ci si riferisce al trimestre precedente (+2%), ma molto più consistente se ci basiamo alla differenza con il primo trimestre del 2020 (+110%). Per questo toccare quota 1 milione di auto elettriche consegnate in tutto il 2021 è difficile, ma non impossibile (FormulaPassion.it)

Altrettanto importante per lo sfruttamento scientifico della survey è stato il confronto delle immagini radio con i dati ottenuti ad altre lunghezze d'onda. ebolissimi segnali radio prodotti da giovani stelle di grande massa esplose ai confini dell'universo. (Yahoo Finanza)

Starbase: la nuova città dove il sindaco è Elon Musk. Non sappiamo se si auto candiderà o nominerà sindaco di Starbase. Continuano ad essere inviati nello spazio i satelliti di Elon Musk e gli abbonamenti al suo servizio di internet satellitare sono già sottoscrivibili (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr