Parti da trasferire? Trecento all'anno

Trentino SALUTE

Ecco i numeri delle nascite notturne degli ospedali di Fiemme, Alto Garda e Giudicarie. Ma a Tione sono solo 6 al mese di Andrea Selva. 27 novembre 2015. TRENTO. Sono 322 i bambini nati nel corso della notte (fra le 20 e le 8 del mattino) negli ... (Trentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Se da un lato investiamo nella realizzazione di nuove…Continua a leggere → Tre nuovi ascensori e lavori di ristrutturazione alla fermata M2 Villa Fiorita a Cernusco sul Naviglio. (La Prima Pagina)

Dopo la grande mobilitazione dell'altra sera di Cavalese, anche Arco (e non solo) scende in piazza per l'ospedale. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Soddisfazione, ma senza abbassare mai la guardia. Nella seduta del Consiglio della Regione Lombardia del 24... (ResegoneOnline)

Mercoledì il sindaco Betta incontrerà l ... (Trento Today)

«Finché Zeni non verrà ad Arco a spiegarci perché ha deciso di cambiare le carte in tavola non metteremo più piede in consiglio comunale». ARCO. (Trentino)

Nel frattempo ... «Saranno i tecnici del ministero della Salute a certificare entro marzo se possiamo tenere aperti i punti nascita a Tione, Cavalese, Arco e Cles, dove si fanno meno di 500 parti all'anno. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)