Claudio Cia contro la riduzione degli orari dei punti nascita periferici

Secolo Trentino SALUTE

Oggi il consigliere provinciale e regionale Claudio Cia (Civica Trentina) era presente nel territorio per esprimere la sua contrarietà ai nuovi orari dei punti nascita degli ospedali di Arco, Tione di Trento e Cavalese predisposti dall'Azienda ... (Secolo Trentino)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la grande mobilitazione dell'altra sera di Cavalese, anche Arco (e non solo) scende in piazza per l'ospedale. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Tre nuovi ascensori e lavori di ristrutturazione alla fermata M2 Villa Fiorita a Cernusco sul Naviglio. Con la delibera approvata dalla Giunta si conferma l’impegno dell’Amministrazione per l’efficientamento del trasporto pubblico. (La Prima Pagina)

Ieri ad Arco più di 300 persone hanno protestato davanti all'ospedale contro la chiusura notturna dei punti nascita e del pronto soccorso con il trasferimento di parti e codici rossi su Trento e Rovereto. (Trento Today)

Nel frattempo ... Non è la politica a decidere se sono sicuri o no. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Nella seduta del Consiglio della Regione Lombardia del 24... Soddisfazione, ma senza abbassare mai la guardia. (ResegoneOnline)

ARCO. «Finché Zeni non verrà ad Arco a spiegarci perché ha deciso di cambiare le carte in tavola non metteremo più piede in consiglio comunale». (Trentino)