Brambati: “Romagnoli giocatore sopravvalutato, Milan sulle gambe”

Brambati: “Romagnoli giocatore sopravvalutato, Milan sulle gambe”
Pianeta Milan SPORT

Per me è un giocatore sopravvalutato, lo dico da tempo

Milan, parole su Romagnoli e non solo. Il procuratore sportivo Massimo Brambati trova un alibi per il Milan dopo la sconfitta nel derby.

Per me il Milan è in calo e si sono visti un po’ i limiti di questa squadra”.

Ecco il suo pensiero ai microfoni di ‘TMW Radio’: “Gli impegni europei hanno influito sul Milan.

Il Milan era sulle gambe, non ho visto la solita freschezza atletica. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Le due alternative portano il nome di due giocatori svincolati a giugno: Lucas Vazquez, voglioso di tentare l’avventura in Italia, e Angel Di Maria, che tuttavia ha un ingaggio fuori dalla portata rossonera Il Milan valuta in quali ruoli investire nel prossimo mercato. (MilanNews24.com)

Raiola per il rinnovo di contratto di Romagnoli ha chiesto un ingaggio più alto dell’attuale, fissando una cifra precisa. Il rendimento di Romagnoli è altalenante, il capitano rossonero è capace di mettere in campo grandi prestazioni e poi di commettere alcuni errori che costano caro. (MilanLive.it)

Tutti e tre in scadenza quest’estate, Paolo Maldini e Frederic Massara hanno già iniziato a lavorare per trovare nuovi accordi con i giocatori in questione. C’è però anche la situazione che riguarda Alessio Romagnoli da tenere sotto osservazione. (Il Milanista)

Ibrahimovic a Sanremo, Brambati: 'Avventato e poco professionale'

Una cessione non è quindi da escludere con Romagnoli che è valutato circa 30/35 milioni di euro dal Milan, nonostante la breve durata dei suoi termini contrattuali. Calciomercato Milan, addio Romagnoli | I dettagli. (Calciomercatonews.com)

Le richieste per i rinnovi avanzate da Dybala e Romagnoli fanno discutere i tifosi di Milan e Juve. #MilanInter — Dolce stil Milan (@DolceStilMilan) February 21, 2021. (Calciopolis)

Massimo Brambati ha parlato della partecipazione di Ibrahimovic a Sanremo: "Lasciarlo andare non è il massimo". Per me il Milan è in calo e si sono visti un po' i limiti di questa squadra". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr