Calciomercato Juventus, intreccio Chiesa-Emre Can con la Fiorentina: la strategia

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Juventus, futuro Lo Celso: altro segnale dall'Inghilterra. Calciomercato Juventus, Emre Can per arrivare a Chiesa?

Intreccio di mercato sull'asse Torino-Firenze.

La Juventus però conta di sbloccare la situazione.

Calciomercato Juventus, la strategia per Chiesa. La Juventus è pronta a battagliare per Federico Chiesa.

La Juventus sogna Chiesa e la Fiorentina punta ad Emre Can. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista bianconero, dopo l'operazione di pulizia al ginocchio, è tornato a parlare sui social: "Ho già lasciato l'ospedale e sono contento di poter aiutare presto la squadra. In campo fra tre mesi. (Sky Sport)

hissà se Franck Ribery lo ha chiamato? Adesso potrebbe tornare a giocare nella sua stessa squadra, la Fiorentina, se si convincesse dell’idea che hanno in testa i dirigenti viola, che accarezzano la prospettiva di affiancare a Ribery un altro grande giocatore internazionale. (Tuttosport)

Si intensifica sempre di più la ricerca di nuovi giocatori in grado di alzare l’asticella della qualità e del talento per la Juventus, sempre con un unico obiettivo: quello di rinforzare una rosa già numericamente a posto e molto, molto forte. (JuveLive)

Secondo Tuttosport in edicola questa mattina fra i nomi di livello nella testa dei dirigenti viola c’è anche Emre Can. Un colpo ad effetto, il famoso regalo che Commisso potrebbe fare a Firenze nel mercato di gennaio. (Viola News)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi GALANTI CHIEDERÀ.. Questa mattina era prevista l'udienza nei confronti del professor Giorgio Galanti relativa all'accusa di omicidio colposo per la morte di Davide Astori (visto che secondo la Procura ha firmato l'idoneità sportiva). (Firenze Viola)

La controindicazione è rappresentata dall’ingaggio: Emre Can costerebbe per sei mesi, sette milioni di euro lordi circa, siamo fuori dai parametri viola, quindi una parte degli emolumenti dovrebbe accollarseli proprio la Juventus (fiorentinanews.com)