L’Attacco dei Giganti: il cosplay di Annie Leonhart di Akemy.Sama è perfetto – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

L’Attacco dei Giganti: il cosplay di Annie Leonhart di Akemy.Sama è perfetto – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Torniamo dalle parti de L’Attacco dei Giganti con un nuovo cosplay di Annie Leonhart, questa volta da parte di Akemy.Sama e veramente molto fedele all’originale. Riprendiamo L’Attacco dei Giganti come argomento del cosplay proposto oggi, in questo caso da parte di Akemy.Sama, che riesce a riprodurre praticamente alla perfezione il personaggio di Annie Leonhart, come vediamo nel set fotografico riportato qui sotto preso dalla sua pagina Instagram. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Sappiamo che la modella russa non si tira mai indietro quando c’è da rappresentare determinate figure in versione alternativa e sensuale, vedi le sue foto di Kaine da NieR Replicant, Aerith da Final Fantasy 7 Remake, Black Cat da Marvel’s Spider-Man e Bowsette da Super Mario Bros. (HelpMeTech)

Una compagnia ha dichiarato di ricevere circa 500.000 carte da valutare a settimana. Le compagnie che si occupano di classificare e valutare le carte collezionabili dei Pokémon, sono letteralmente intasate di richieste. (HelpMeTech)

Mileena è uno dei personaggi storici di Mortal Kombat. Uno di questi, per esempio, è la letale Mileena di Mortal Kombat. (HelpMeTech)

PS5: scorte terminate in soli 20 minuti dopo l’apertura dei pre-order in Cina – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Ha però confermato che il cross-play è in arrivo. Ecco quanto sappiamo. Mediatonic ha annunciato quest’oggi, 30 aprile 2021, che Fall Guys Ultimate Knockout in versione Xbox e Nintendo Switch è stato rimandato. (HelpMeTech)

Il titolo sviluppato da Bandai Namco ha tuttavia un suo perché. Ecco qualche dritta per fare delle foto eccezionali nel nuovo simulation game per Nintendo Switch. (HelpMeTech)

Le scorte di PS5 sono terminate in soli 20 minuti dopo l’apertura dei pre-order in Cina: i giocatori hanno subito terminato le unità disponibili. Sono serviti solo 20 minuti per terminare le scorte di PS5 in Cina: all’apertura dei pre-order, le 50.000 unità disponibili nella regione sono rapidamente state acquistate. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr