Godfall per PS5 protagonista di un imperdibile video incentrato sul combattimento del looter slasher next-gen

Vi ricordiamo che Godfall sarà disponibile alla fine del 2020 su PC e PlayStation 5.

Tuttavia, il video ci consente di dare un primo sguardo alle meccaniche di gioco, soprattutto al combattimento, che ricorda molto quello di Dark Souls, solo molto più veloce e cruento in termini di stili.

Proprio ieri vi avevamo riportato una news in cui venivano mostrati sei secondi di un brevissimo filmato incentrato su Godfall, uno slasher looter annunciato durante i The Game Awards dello scorso anno. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento non ci sono altre notizie confermate su Godfall, ma vi ricordiamo che il titolo pubblicato da Gearbox Publishing dovrebbe uscire a fine 2020 su PlayStation 5 e PC, andando ad accompagnare presumibilmente l’uscita della nuova console Sony. (Tom's Hardware Italia)

Godfall è atteso per la fine di questo 2020 e sarà uno dei primi giochi a sfruttare la nuova PS5. Il parco titoli delle future macchine da gioco è ancora da definire ed effettivamente pochi titoli sono stati resi noti ai fan. (Tom's Hardware Italia)

Non ci era dato sapere, invece, se quanto visto stesse girando su PC, o su un devkit della console next-gen. I can confirm that the Godfall “trailer” is actually year-old PC footage used as part of an internal presentation at Counterplay. (Spaziogames.it)

Un video spettacolare e ricco di dettagli che però, a quanto pare, mostra una versione PC di Godfall vecchia un anno. Possiamo dirvi che il trailer di Godfall che sta circolando in queste ore arriva da una versione per PC vecchia di un anno che usiamo internamente per le presentazioni. (Multiplayer.it)

Vedere scritto Windows PC su PlayStation.com ha fatto subito pensare al nuovo ruolo di Sony come publisher multipiattaforma. Si tratta della scheda di Godfall e in realtà sarebbe meglio dire che la aveva, perché ora la pagina è stata modificata togliendo ogni riferimento a piattaforme non di Sony. (Multiplayer.it)

Di Godfall non sappiamo quasi nulla. Annunciato durante i The Game Awards dello corso anno, il gioco è uno slasher looter che arriverà sia su PC che sulla console di prossima generazione di Sony, ovvero PlayStation 5. (Eurogamer.it)