Dal nuoto all'alimentazione: nel mondo di capitan Anna Danesi

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’Italvolley va a caccia del pass olimpico e nel frattempo il commissario tecnico Julio Velasco sceglie la nuova capitana delle azzurre. Non sarà più Myriam Sylla, ma la centrale Anna Danesi: una giocatrice del gruppo storico che vinse l’argento al Mondiale del 2018, oggi in forza all’Agil. Andiamo a conoscerla meglio… Anna Danesi ha fatto parte del gruppo capace di centrare l’argento al World Grand Prix 2017 e al Mondiale 2018 (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Dopo le due amichevoli contro la Svezia si inizia a fare sul serio, e ci sarà il debutto ufficiale di Julio Velasco sulla panchina delle ragazze. Vietato sbagliare contro coloro che hanno preso il pass Olimpico sconfiggendo le ragazze di Mazzanti in finale, con la regular season che ci deve dare il biglietto per Parigi. (OA Sport)

Noi siamo una squadra, punto. Non mi parlate di questo tema perché non risponderò mai”. (Fcinternews.it)

Punto"."Non convoco chi sta in panchina nelle squadre di club. Noi siamo una squadra. (Calciomercato.com)

Primo obiettivo azzurro, sia nel maschile che nel femminile, è quello di conquistare nell’imminente Volleyball Nations League i punti per il ranking che possono valere la qualificazione a Parigi 2024. (Tuttosport)

Al via la stagione della pallavolo azzurra: Velasco e De Giorgi puntano alle Olimpiadi Link Embed (Repubblica TV)

Myriam Sylla lascia la fascia da capitana della Nazionale di volley LEGGI ANCHE I libri per i ragazzi? Ora li scrive Myriam Sylla (Prima Lecco)