Milena Santirocco sparita nel nulla, in campo i sommozzatori: la comunità di Capistrello in ansia

MarsicaLive INTERNO

Pubblicità Capistrello. Scomparsa di Milena Santirocco, quarto giorno di ricerche della 54enne insegnante di ballo originaria di Capistrello e scomparsa a Torino di Sangro. Questa mattina è stata chiusa l’intera zona di Punta Le Morge, litorale in provincia di Chieti. Arrivati da poche ore anche i sommozzatori della Guardia di finanza che si sono uniti ai vigili del fuoco e alla polizia che, da giorni, stanno perlustrando il luogo in cui i cani molecolari hanno fiutato delle tracce. (MarsicaLive)

Su altri giornali

Prosegue il giallo sulla scomparsa di Milena Santirocco, la donna di 54 anni, insegnante di fitness e ballo, di cui si sono perse le tracce domenica scorsa da Lanciano, in provincia id Chieti: trovata l'auto con una gomma sgonfia e un chiodo conficcato, cancellato il suo account Facebook. (Fanpage.it)

Scomparsa di Milena Santirocco, quarto giorno di ricerche della 54enne insegnante di ballo originaria di Capistrello e scomparsa a Torino di Sangro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La misteriosa scomparsa di Milena Santirocco, l'insegnante di danza e di fitness scomparsa domenica scorsa , finisce su Raiuno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ricerche ancora senza esito a Torino di Sangro e intanto cresce la preoccupazione tra i familiari e gli amici di Milena Santirocco, la 54enne di Lanciano della quale dal pomeriggio di domenica ventotto aprile non si hanno più notizie (Rete8)

Ricerche, questa mattina, la zona di Puna Le Morge, litorale in provincia di Chieti, dove la polizia, i vigili del fuoco e sommozzatori della finanza stanno scandagliando la zona davanti al trabocco. (ilmessaggero.it)