Gazzetta: “Gattuso e il Napoli, è finita. Ormai nulla da fare anche con la Champions”

SOS Fanta SPORT

E da ambo le parti pare non ci sia più voglia di andare avanti insieme.

Niente da fare: Rino Gattuso è destinato a lasciare il Napoli, a prescindere da quale sarà il piazzamento finale in campionato.

Fino a quando il lavoro verrà supportato dai risultati, nessuna delle parti ha la necessità di chiarirsi, perché entrambe stanno già guardando al futuro escludendo, pare, la possibilità di ritrovarsi”

La rottura con Aurelio De Laurentiis che c’è stata all’inizio di questo 2021, quando l’allenatore calabrese non era supportato dai risultati, pare essere insanabile. (SOS Fanta)

Su altri media

«Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua, il Napoli riprenderà domani gli allenamenti al Training Center. Il comunicato della società azzurra. (Sampdoria News 24)

Psicologicamente il Napoli sta meglio ma la Juventus potrebbe avere una reazione. Che vada in Champions o non ci vada, io penso che il Napoli farà un buon mercato (CalcioNapoli1926.it)

Ormai ho smesso di difendere Gattuso, perché ormai si difende da solo. De Laurentiis si è concesso una tregua per tutto aprile sul versante allenatore, poi sono convinto che a maggio tornerà alla carica con Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Nulla di meglio prima della sfida contro la Juventus, che sembra rivedere nuovamente le squadre nell'esatto momento del primo rinvio, col Napoli reduce da un ottimo inizio di stagione e la Juventus smarrita ed alla ricerca di un'identità che non ha ancora trovato. (TUTTO mercato WEB)

Infatti, nelle 8 sconfitte in campionato e 2 pareggi, almeno in 7 Osimhen era indisponibile, in 6 Mertens, 2 Lozano e Insigne Non sarà decisivo, ma sicuramente molto importante, lo scontro diretto di mercoledì, quando gli azzurri andranno all'Allinz Stadium per recuperare la terza giornata di campionato. (CalcioNapoli24)

Qualche giorno di riposo per la Sampdoria dopo il pareggio maturato contro il Milan: domenica i blucerchiati ospiteranno un Napoli in netta ripresa. Qualche giorno di riposo per la Sampdoria dopo il pareggio maturato contro il Milan, che da martedì inizierà a preparare il prossimo impegno di campionato (Sampdoria News 24)