Gazzetta: “Gattuso e il Napoli, è finita. Ormai nulla da fare anche con la Champions”

Gazzetta: “Gattuso e il Napoli, è finita. Ormai nulla da fare anche con la Champions”
SOS Fanta SPORT

E da ambo le parti pare non ci sia più voglia di andare avanti insieme.

Niente da fare: Rino Gattuso è destinato a lasciare il Napoli, a prescindere da quale sarà il piazzamento finale in campionato.

Fino a quando il lavoro verrà supportato dai risultati, nessuna delle parti ha la necessità di chiarirsi, perché entrambe stanno già guardando al futuro escludendo, pare, la possibilità di ritrovarsi”

La rottura con Aurelio De Laurentiis che c’è stata all’inizio di questo 2021, quando l’allenatore calabrese non era supportato dai risultati, pare essere insanabile. (SOS Fanta)

Su altri media

Nulla di meglio prima della sfida contro la Juventus, che sembra rivedere nuovamente le squadre nell'esatto momento del primo rinvio, col Napoli reduce da un ottimo inizio di stagione e la Juventus smarrita ed alla ricerca di un'identità che non ha ancora trovato. (TUTTO mercato WEB)

Un uomo di grande lealtà, coerenza e personalità È un bravo tecnico e va rispettato Lo storico giornalista della RAI ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio: "Quella di mercoledì, per entrambe sarà come una finale, perché perdere il quarto posto". (AreaNapoli.it)

Con la squadra al completo i campani sembrano in grado di poter mettere in difficoltà chiunque soprattutto per la somma di individualità importanti, e tutte diverse, nel reparto d'attacco. Se dovessimo analizzarla in maniera precisa e con i dovuti accorgimenti, la gara di ieri allo stadio Diego Armando Maradona è stata una specie di cartina tornasole della stagione dei partenopei. (Sport Fanpage)

Gattuso vuole il colpaccio Champions: a Torino tornano titolari 4 pilastri

Adesso sarà molto divertente soprattutto la gara di mercoledì tra Juve e Napoli, che sarà un vero spareggio. Con un video su Youtube, il giornalista Raffaele Auriemma ha parlato commentato la lotta per la Champions soffermandosi sul Napoli: "Quante sorprese sta proponendo questo campionato di Serie A. (Tutto Napoli)

Paolo Del Genio, giornalista ed esperto di tattica, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha commentato l'andamento della partita del Napoli contro il Crotone eleggendo il migliore in campo della squadra partenopea allenata da Gattuso. (AreaNapoli.it)

Nulla di meglio prima della sfida contro la Juventus, che sembra rivedere nuovamente le squadre nell'esatto momento del primo rinvio, col Napoli reduce da un ottimo inizio di stagione e la Juventus smarrita ed alla ricerca di un'identità che non ha ancora trovato. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr