Dazn, Tim e Sky: ecco come si potranno vedere le partite di Serie A

Il Fatto Quotidiano SPORT

Sky vuole avere l’app di Dazn su Sky Q per consentire ai suoi abbonati di accedervi comodamente tramite il decoder: con un unico device si potranno vedere praticamente tutti i contenuti sportivi

Le partite. I match di Serie A saranno visibili tutti solamente su Dazn, che ha i diritti per le 380 gare di campionato fino al giugno 2024.

Tutte le strade portano a Sky: la trattativa per avere l’app di Dazn anche su Sky Q è già ben avviata e l’ufficialità è attesa a breve. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Dazn, offerta standard. L'offerta standard da 29,90 euro al mese, invece, permetterà di registrare solo due dispositivi e la visione contemporanea sarà consentita solo su un dispositivo alla volta, oppure a due dispositivi connessi sulla stessa rete domestica. (CalcioNapoli24)

A ridosso dell’inizio del campionato che parte il 13 agosto arriva una notizia che cambia la fruizione del calcio da parte dei telespettatori. Il calcio non sarà più un’esclusiva perché Dazn e Tim hanno firmato l’accordo che ridisegna la trasmissione dei contenuti sportivi e apre a Sky. (Il Fatto Quotidiano)

La modifica dell’accordo tra DAZN e TIM va esattamente in questa direzione:e continuare a perseguire la nostra ambizione di offrire contenuti sportivi live e on demand a un numero sempre crescente di tifosi in modo semplice, flessibile e innovativo. (Tuttocampo)

La seconda opzione è quella del canale lineare di DAZN sul satellite, ipotesi sul tavolo i cui contorni però devono essere ancora definiti. Per vedere la Serie A e i contenuti di DAZN anche su Sky serviranno due abbonamenti, senza sconti per ora previsti sui prezzi (Calcio Lecce)

Scrive Repubblica:. Gli irriducibili della parabola possono sorridere: il calcio tornerà (anche) su Sky. Non c’è alcun vantaggio per il consumatore che dovrà pagare quasi 50 euro al mese: i 29.99 di Dazn e i 19.90 del pacchetto Calcio di Sky. (IlNapolista)

Gli highlights a pagamento della Serie A. Sky infatti attualmente non può trasmettere gli highlights delle 7 gare in esclusiva su Dazn. (Blitz quotidiano)