Striscia la notizia, Luca Abete fermato e aggredito dalla polizia - VIDEO

Roma – Il giornalista di Striscia la Notizia, Luca Abete, è stato aggredito e fermato dalla polizia di Avellino ieri pomeriggio mentre tentava di intervistare il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini. “Mi hanno picchiato, minacciato e trattato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

La scorsa notte dei ladri hanno tentato un furto nella chiesa di Santa Maria della Speranza, a Fossignano. Il luogo sacro era già stato vittima di un furto alcuni mesi fa, ma stavolta i ladri sono stati messi in fuga da un allarme. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'inviato di Striscia la Notizia Luca ... (CataniaLiveNews)

Seguono le immagini dell'aggressione di Luca Abete, nel video mandato in onda nella ... (Newsly)

I lavori dell'assemblea si sono aperti con il video dalla visita del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca presso l’Ospedale S. Fari puntati sulla sanità nel corso del Consiglio Comunale di sabato 15 ottobre. (Città di Ariano . IT)

MILANO. 17 OTT. (Liguria Notizie)

Continua a tenere banco il caso Abete, l’inviato di Striscia la Notizia che, la scorsa settimana, è stato fermato con violenza dagli agenti della scorta del ministro Giannini, a cui Abete voleva porre alcune domande. (Vesuviolive.it)