Nottingham Forest, colpo Awoniyi in attacco: operazione da 20 milioni

Calcio In Pillole SPORT

Il nazionale nigeriano classe ’97 firmerà un contratto di cinque anni con il Nottingham Forest, mentre al club di Berlino andranno 17 milioni di sterline, circa 20 milioni di euro

La squadra britannica è tornata nella massima serie dopo 23 anni, e ha tutta l’intenzione di rimanerci a lungo.

Nottingham Forest-Awoniyi, contratto quinquennale. Nella passata stagione giocata in Bundesliga, Awoniyi si è messo in mostra realizzando 20 reti in 43 presenze, aiutando l’Union Berlino a raggiungere un posto in Europa League. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter ferma sulla sua valutazione, possibile apertura sui bonus“. TWEET – Queste le parole su Twitter da parte di Gianluigi Longari. (Inter-News)

16 Ok, il prezzo è giusto: 100 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Come riportato da L'Équipe, il club francese starebbe infatti programmando l'assalto finale, con possibile meeting questo weekend per chiudere definitivamente l'operazione. L'impressione è che la soluzione si possa trovare nel mezzo: 60 milioni più una decina di facili bonus, come successo con Hakimi, potrebbero convincere l'Inter a cederlo. (passioneinter.com)

E’ il caso, quest’ultimo di Matthijs De Ligt, per il quale le sirene del Chelsea sono sempre più insistenti. OLTRE A “MERCATO JUVE” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

“Skriniar ha ormai digerito il trasferimento al Psg: apprezza il progetto tecnico e non solo lo stipendio da 7,7 milioni a salire, il doppio di adesso”. Ci vorranno secoli prima che Napoli impari la lezione di Milano. (IlNapolista)

I prossimi saranno i giorni del probabile addio all'Inter di Milan Skriniar . Luis Campos è stato rassicurato dagli intermediari che seguono la trattativa che alla fine l’operazione andrà in porto, sia perché l’Inter ha la necessità di rimpinguare in modo consistente le proprie casse, sia perché il calciatore, che probabilmente sarebbe disposto a firmare il rinnovo del proprio contratto con i nerazzurri non in bianco, ma per circa 5 milioni di euro, ossia per quasi la metà rispetto ai 9 garantititi da Nasser Al Khelaifi , ha ormai capito che il suo addio, dopo esser passato da possibile a probabile, è diventato oramai quasi scontato, nel senso di sicuro, non di cifra economicamente favorevole" (fcinter1908)