Milan, De Keteleare: “Ho scelto i Rossoneri sin da subito”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Milan, De Keteleare: “Ho scelto i Rossoneri sin da subito”. Charles De Keteleare, il nuovo giocatore del Milan è stato intervistato brevemente ai microfoni del canale ufficiali del Diavolo.

Sul Ruolo:. “In campo sono un giocatore molto offensivo

Ecco di seguito, le parole del Belga:. Sul Milan:. “Ho parlato con Ricky e Paolo, mi hanno detto che credevano in me e che mi volevano al Milan.

Il Milan continua il suo lavoro in ritiro, oggi per gli uomini di Pioli attività muscolare molto dura. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Ne parlano anche altri giornali

Per Divock Origi ancora lavoro personalizzato sul campo alternato alla palestra: non si vogliono forzare i tempi di recupero. Fonte: Antonio Vitiello. Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews. (Milan News)

Ho sempre sognato di esserlo ma non avrei mai creduto di poter giocare in un club come il Milan. Rilasciate da Charles De Ketelaere le prime parole da calciatore rossonero per i canali ufficiali del Milan, dopo quelle rilasciate per il Club Brugge. (Spazio Milan)

Potenzialmente il Milan abbraccia un trequartista vero e proprio in grado di legare i reparti e rifinire, penso che anche come sistema di gioco qualcosa potrà cambiare” MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. (Milan News)

REPORT - L'allenamento - il primo in rossonero per il nuovo acquisto Charles De Ketelaere - è iniziato in palestra per l'attivazione muscolare ed è proseguito sul campo centrale, dove la squadra ha iniziato il lavoro con il pallone tramite alcuni torelli a tema. (Milan News)

Il 21enne ha parlato del Milan come un club glorioso, nel quale hanno militato grandissimi giocatori. Nella prime intervista rilasciata ai canali ufficiali del Milan, Charles De Ketelaere ha svelato chi è il suo idolo calcistico. (MilanLive.it)

La Serie B si prepara a prendere il via e sta già annotando i primi 5 appuntamenti della sua stagione. (Tutto Cagliari - News)