Juventus, il Barcellona si fionda su Demiral

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Si inserisce il Barcellona. Dopo il tentativo del Milan che non è andato a buon fine, anche il Barcellona si fa strada nella corsa a Demiral.

Nelle ultime ore alla dirigenza bianconera sono recapitate alcune offerte per Demiral, richiesto da alcuni club in giro per l'Europa.

La Juventus non lo considera incedibile, ma non lo lascerà partire senza prima aver trovato una giusta alternativa, o in caso di una proposta da capogiro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Addirittura da 4 per Tuttosport e La Gazzetta dello Sport: "E' affondato nello stesso stadio dove s'era rotto con la Juve". [.] L'autogol del bianconero suona come una condanna". (TUTTO mercato WEB)

Il turco durante il campionato di Serie A appena concluso ha preso parte a 15 partite di cui 10 da titolare ed ha avuto diversi problemi fisici durante la stagione. Secondo quanto riportato da Mediaset, il difensore bianconero avrebbe diversi ammiratori in Premier League tra cui l’Everton e il Tottenham dell’ex Juve Fabio Paratici (SpazioJ)

Tuttosport: 4 - "Appare subito l'anello debole del fraseggio, perde di vista Chiellini che sfiora il vantaggio Aveva cominciato benino, poi è affondato nello stesso stadio dove s'era rotto con la Juve. (ilBianconero)

Demiral, intanto, è pronto a cercare riscatto nelle prossime gare della Turchia all'Europeo, da giocare contro Galles e Svizzera Stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, il Barcellona sarebbe sempre in pressing sul giocatore, che la Juve potrebbe decidere di cedere per 40 milioni di euro. (Tutto Juve)

Una grande partita, solida, dove i gol potevano anche essere di più e dove di fatto non abbiamo corso alcun rischio. Ma, ben più clamoroso, aveva anche azzeccato tutti e tre i marcatori: Ciro Immobile, Lorenzo Insigne e soprattutto l'autogol di Demiral. (Liberoquotidiano.it)

Demiral ‘massacrato’ dai giornali dopo Turchia Italia: ma su di lui spunta un altro top club. Nel caso dovesse arrivare un’offerta congrua, la Juventus e il giocatore la prenderebbero seriamente in considerazione. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr